Impostazione stato effettivo ricarichi linea di assemblaggio (ticpr2280m000)
Utilizzare questa sessione per rendere effettivi i ricarichi e le basi di ricarico della linea di assemblaggio. Vengono creati i ricarichi effettivi e le basi di ricarico effettive della linea di assemblaggio, utilizzati nella determinazione dei costi della linea di assemblaggio. La data di validità corrisponde alla data in cui viene eseguito il processo.
È possibile visualizzare i ricarichi effettivi della linea di assemblaggio nella sessione Ricarico effettivo linea di assemblaggio (ticpr3150m000) e le basi di ricarico effettive della linea di assemblaggio nella sessione Base di ricarico effettiva linea di assemblaggio (ticpr3160m000).
- Linea di assemblaggio
-
Set di stazioni di linea consecutive in cui vengono prodotti articoli FAS (Final Assembly Schedule). Gli articoli da produrre passano da una stazione di linea a un'altra e in corrispondenza di ciascuna di esse vengono sottoposti a varie operazioni. Una linea di assemblaggio è suddivisa in segmenti di linea separati da buffer. Una linea di assemblaggio può essere una linea principale o una linea di fornitura.
- Da articolo
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli generici o articoli prodotti il cui campo Origine fornitura predefinita è impostato su Assemblaggio.
- Aggiorna valuta ricarico linea di assemblaggio
-
Se il sistema valutario della società è dipendente (definito nella sessione Società (tcemm1170m000)), è possibile modificare la valuta nel campo Valuta della sessione di dettagli Ricarichi linea di assemblaggio (ticpr1180m000). Di conseguenza, la valuta di ricarico può essere diversa dalla valuta definita nell'ufficio di calcolo della linea di assemblaggio.
Se la casella di controllo è selezionata, la valuta del ricarico della linea di assemblaggio viene aggiornata in conformità con la valuta dell'ufficio di calcolo della linea di assemblaggio.