Stampa ricarichi linea di assemblaggio (ticpr1480m000)
Utilizzare questa sessione per stampare uno o più ricarichi della linea di assemblaggio. È possibile stampare i ricarichi per i seguenti dati:
- Un intervallo di linee di assemblaggio
- Un intervallo di articoli generici collegati alle linee di assemblaggio
- Un intervallo di numeri di sequenza di linee di assemblaggio
- Linea di assemblaggio
-
Set di stazioni di linea consecutive in cui vengono prodotti articoli FAS (Final Assembly Schedule). Gli articoli da produrre passano da una stazione di linea a un'altra e in corrispondenza di ciascuna di esse vengono sottoposti a varie operazioni. Una linea di assemblaggio è suddivisa in segmenti di linea separati da buffer. Una linea di assemblaggio può essere una linea principale o una linea di fornitura.
- Da articolo
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli generici o articoli prodotti il cui campo Origine fornitura predefinita è impostato su Assemblaggio.
- Numero sequenza
-
Il numero di sequenza del ricarico della linea di assemblaggio.
- Valuta
-
La valuta stampata sul report per i ricarichi effettivi della linea di assemblaggio. L'utilizzo di questo campo varia in base al sistema valutario impostato nella sessione Società (tcemm1170m000).
- Dipendente: è possibile accedere a questo campo solo se il sistema valutario della società è Dipendente. In questo campo è possibile immettere una valuta qualsiasi per esprimere il prezzo di costo.
- Indipendente: se il sistema valutario della società è Indipendente, non sarà possibile accedere a questo campo. È tuttavia possibile selezionare le valute locali Valuta, Valuta o Valuta facendo clic su . La valuta predefinita di questo campo corrisponde alla valuta di riferimento definita nella sessione Società (tcemm1170m000).
- Singolo: se il sistema valutario della società è Singolo, non sarà possibile accedere a questo campo. La valuta del prezzo di costo corrisponde al valore di Valuta, visualizzato in questo campo.