Stampa ricarichi linea di assemblaggio (ticpr1480m000)

Utilizzare questa sessione per stampare uno o più ricarichi della linea di assemblaggio. È possibile stampare i ricarichi per i seguenti dati:

  • Un intervallo di linee di assemblaggio
  • Un intervallo di articoli generici collegati alle linee di assemblaggio
  • Un intervallo di numeri di sequenza di linee di assemblaggio
Linea di assemblaggio

Set di stazioni di linea consecutive in cui vengono prodotti articoli FAS (Final Assembly Schedule). Gli articoli da produrre passano da una stazione di linea a un'altra e in corrispondenza di ciascuna di esse vengono sottoposti a varie operazioni. Una linea di assemblaggio è suddivisa in segmenti di linea separati da buffer. Una linea di assemblaggio può essere una linea principale o una linea di fornitura.

Da articolo

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli generici o articoli prodotti il cui campo Origine fornitura predefinita è impostato su Assemblaggio.

Numero sequenza

Il numero di sequenza del ricarico della linea di assemblaggio.

La valuta stampata sul report per i ricarichi effettivi della linea di assemblaggio. L'utilizzo di questo campo varia in base al sistema valutario impostato nella sessione Società (tcemm1170m000).

  • Dipendente: è possibile accedere a questo campo solo se il sistema valutario della società è Dipendente. In questo campo è possibile immettere una valuta qualsiasi per esprimere il prezzo di costo.
  • Indipendente: se il sistema valutario della società è Indipendente, non sarà possibile accedere a questo campo. È tuttavia possibile selezionare le valute locali Valuta, Valuta o Valuta facendo clic su Visualizza altre valute. La valuta predefinita di questo campo corrisponde alla valuta di riferimento definita nella sessione Società (tcemm1170m000).
  • Singolo: se il sistema valutario della società è Singolo, non sarà possibile accedere a questo campo. La valuta del prezzo di costo corrisponde al valore di Valuta, visualizzato in questo campo.