Stampa dati determinazione costi articoli (ticpr0407m000)
Utilizzare questa sessione per stampare un intervallo selezionato di dati definiti nella sessione Articolo - Determinazione costi (ticpr0107m000).
- Tipo di prodotto
-
Dati di raggruppamento di articoli definibili dall'utente, utilizzati come criterio di ordinamento e di selezione. Il tipo di prodotto viene utilizzato per classificare gli articoli con caratteristiche simili ai fini della produzione.
- Classe di prodotti
-
Dati di raggruppamento di articoli definibili dall'utente utilizzati per distinguere i diversi gruppi di articoli appartenenti a una linea di prodotti. La classe di prodotti viene utilizzata principalmente come criterio di selezione per la reportistica.
- Linea di prodotti
-
Gruppo di prodotti realizzati dallo stesso produttore e simili ad eccezione di alcuni dettagli, ad esempio la dimensione, la forma, il colore e così via. Dati di raggruppamento di articoli definibili dall'utente, utilizzati principalmente come criterio di selezione degli articoli per la reportistica.
- Addetto acquisti
-
Impiegato della società che svolge il ruolo di contatto con il Business Partner 'Origine vendita' in questione. L'addetto agli acquisti viene denominato anche buyer.
- Pianificatore
-
Impiegato o reparto responsabile della pianificazione della produzione, dell'acquisto e della distribuzione di articoli. Il pianificatore prende in considerazione i livelli di scorte, la disponibilità dei materiali e le capacità delle risorse e interviene nel caso di segnalazioni, ad esempio i messaggi di riprogrammazione generati da LN.
- Pianificatore officina di produzione
-
Responsabile della stampa, della programmazione e del rilascio degli ordini di produzione, nonché della gestione dei carichi di lavoro.
- Gruppo cicli operaz.
-
Gruppo di articoli con attributi del ciclo di produzione simili, ad esempio con lo stesso centro di lavoro, la stessa operazione del ciclo di produzione, la stessa distinta base e così via. Un gruppo di cicli di produzione viene definito dall'utente come criterio di selezione relativo agli ordini di produzione.
- Applica intervalli di selezione aggiuntivi
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile immettere intervalli di selezione aggiuntivi per responsabili acquisti, pianificatori, pianificatori della produzione per reparti e gruppi ciclo di produzione.
- Tipo di report
-
È possibile scegliere il tipo di report da stampare:
Valori consentiti
- Dettagli
- Generale
- Costi