Stampa utilizzo linee (tiasl3400m000)

Utilizzare questa sessione per stampare un report in cui viene visualizzata la differenza tra gli ordini pianificati e la capacità massima relativa a un intervallo di linee di assemblaggio e di date di uscita dalla linea.

È possibile scegliere di visualizzare l'utilizzo per combinazioni di opzioni in base alle quali sono state create delle regole.

Linea di assemblaggio

Set di stazioni di linea consecutive in cui vengono prodotti articoli FAS (Final Assembly Schedule). Gli articoli da produrre passano da una stazione di linea a un'altra e in corrispondenza di ciascuna di esse vengono sottoposti a varie operazioni. Una linea di assemblaggio è suddivisa in segmenti di linea separati da buffer. Una linea di assemblaggio può essere una linea principale o una linea di fornitura.

Se la casella di controllo è selezionata, nel report viene visualizzato l'utilizzo per combinazioni di opzioni in base alle quali sono state create delle regole. Il numero massimo di combinazioni di opzioni viene ricavato da regole.

Questa casella di controllo viene utilizzata per determinare se devono essere stampate solo le combinazioni di opzioni sovraccariche o tutte le combinazioni di opzioni relative all'utilizzo linea. Le combinazioni di opzioni sovraccariche superano il numero massimo consentito.