Stampa costo ordine assemblaggio vs costo standard variante prodotto (tiapl3440m200)
Utilizzare questa sessione per confrontare i costi di un ordine di assemblaggio o di un intervallo di ordini di assemblaggio con il relativo costo standard della variante di prodotto.
È possibile confrontare i costi di ordini di assemblaggio con stato Chiuso. È possibile utilizzare per il confronto anche ordini di assemblaggio con stato Completato, ma non è possibile includere le informazioni correlate alle transazioni finanziarie registrate durante la chiusura degli ordini, come i risultati di produzione.
Sebbene il costo standard della variante di prodotto possa essere presente in più codici di calcolo dei costi, nel confronto possono essere utilizzati solo i costi correlati al codice di calcolo dei costi standard.
- Ordine di assemblaggio
-
Specificare l'intervallo di ordini di assemblaggio i cui costi vengono confrontati con i costi standard della variante di prodotto.
- Usa costo standard da data calcolo
-
Specificare la data di calcolo dei costi standard da utilizzare per il confronto.
Valori predefiniti
Data corrente
- Dettagli per Componente di costo
-
Se la casella di controllo è selezionata, i costi vengono stampati a livello di componente di costo.
Se la casella di controllo non è selezionata, viene stampato il totale di tutti i componenti di costo.
- Stampa ordini con stato
-
Specificare lo stato degli ordini che è necessario stampare.
Valori consentiti
- Creato
-
Lo stato iniziale dell'ordine di assemblaggio. È possibile modificare i dati dell'ordine di produzione. I materiali non sono stati prelevati: è possibile aggiungerli e rettificare le quantità.
- Produzione completata
-
L'ordine è riportato come completato. Quando Magazzino termina la procedura di ingresso per gli articoli finali, all'assemblaggio viene assegnato lo stato completato.
- In sequenza
-
L'ordine di assemblaggio è stato trasferito alla linea di assemblaggio ed è pronto per la produzione.
- In corso
-
L'ordine di assemblaggio è in fase di produzione.
- Completato
-
L'ordine viene segnalato come completato e tutti gli articoli finali sono stati inviati alle scorte.
- Chiuso
-
Vengono calcolati i risultati finanziari dell'ordine di produzione. Prima di chiudere un ordine di assemblaggio, è necessario prelevare tutti i materiali e contabilizzare le ore. Dopo che un ordine è stato chiuso, non è più possibile prelevare i materiali e contabilizzare le ore.
- Annullato