Calcolo costo standard variante prodotto (tiapl3230m000)

Utilizzare questa sessione per calcolare il costo standard di una determinata variante di prodotto.

Dati calcolo
Codice di calcolo costi

Il codice di calcolo costi a cui vengono assegnati i costi calcolati.

Per impostazione predefinita, viene utilizzato il codice di calcolo definito nel campo Codice calcolo costo standard della sessione Parametri di calcolo costi standard (ticpr0100m000).

Data di validità

La data in cui viene eseguito il calcolo di costo per la variante di prodotto specificata.

Intervallo di selezione
Linea di assemblaggio finale

Selezionare l'intervallo di linee di assemblaggio per cui viene calcolato il costo standard della variante di prodotto.

Variante prodotto

Selezionare l'intervallo di varianti di prodotto per cui viene calcolato il costo standard.

Da/A articolo

L'intervallo di prodotti per i quali viene eseguito il calcolo del costo standard.

Opzioni
Attualizzazione del costo per Variante di prodotto

Questa casella di controllo consente di gestire il costo della variante di prodotto in Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000)

Se la casella di controllo è selezionata, il campo Costo standard corrente della sessione Variante prodotto (Assemblaggio) (tiapl3100s000) viene aggiornato con il valore totale corrente della linea di assemblaggio finale ricavato dalla sessione Costi standard variante prodotto per Codice di calcolo (tiapl3540m000).

If this check box is cleared, nella sessione Costi standard variante prodotto per Codice di calcolo (tiapl3540m000) vengono aggiornati soltanto i dettagli relativi alla nuova data di validità e ai nuovi componenti di costo, ricavati dalla sessione Costi standard variante prodotto per Codice di calcolo (tiapl3540m000).

Nota

I campi Costo standard corrente e Data di validità costo standard corrente della sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) vengono aggiornati soltanto se è selezionata questa casella di controllo.

Aggiorna ordini bloccati non avviati

Se la casella di controllo è selezionata, vengono aggiornati tutti gli ordini di assemblaggio per i quali non è ancora stata avviata la produzione.

Negli ordini di assemblaggio con stime dei semilavorati già disponibili e stato impostato su In sequenza, le stime dei semilavorati vengono aggiornate con il costo standard della nuova variante di prodotto.

Ordine di assemblaggio

L'intervallo di ordini di assemblaggio i cui costi sono stati resi effettivi e di cui sono stati aggiornati gli ordini bloccati non avviati.

Data di inizio pianificata

L'intervallo di date di inizio degli ordini di assemblaggio pianificati i cui costi sono stati resi effettivi e di cui sono stati aggiornati gli ordini bloccati non avviati.