Stampa struttura prodotto assemblaggio (tiapl2400m000)
Utilizzare questa sessione per stampare i dati definiti nella sessione Articolo configurabile - Linea di assemblaggio (tiapl2500m000). Articolo configurabile - Linea di assemblaggio (tiapl2500m000).
- Articolo
-
L'intervallo di articoli per cui si desidera stampare i dati.
- Linea di assemblaggio
-
L'intervallo di linee di assemblaggio per cui si desidera stampare i dati.
- Configurazione
-
Specificare se si desidera stampare la configurazione standard, tutte le configurazioni oppure solo un codice identificativo di configurazione specifico.
- Codice identificativo di configurazione
-
Numero di riferimento, ad esempio una riga di ordine di vendita o una riga di deliverable di progetto, utilizzato per la creazione di modelli di scostamento relativi a un articolo con codice identificativo di configurazione.
- Stampa distinta base generica (APL)
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampata la distinta base generica definita nella sessione Distinta base assemblaggio articoli generici (tiapl2510m000) in Pianificazione assemblaggio.
- Stampa distinta base generica (PCF)
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampata la distinta base generica definita nella sessione Distinta base generica (tipcf3110m000) in Configurazione prodotti.
- Verifica validità componenti
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate solo le righe distinta base (componenti) valide in base alle date di validità e alle date di scadenza.
- Data verifica
-
La data per cui viene verificata la validità delle righe distinta base.
- Stampa testi distinta base
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati anche i testi della distinta base.
- Vincoli
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati anche i vincoli impostati nella distinta base generica definita in Configurazione prodotti.
- Operazioni e comp. assemblaggio
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati anche i componenti di assemblaggio e le operazioni. Se si imposta il campo Configurazione su Specifico, è possibile specificare il codice identificativo di configurazione per cui queste informazioni devono essere stampate.