Gestione della conversione di articoli di tipo scorte di reparto

Tramite la sessione Conversione articoli di Scorte di reparto (tcibd0201m100) è possibile convalidare e visualizzare l’anteprima dell’elenco di articoli di tipo scorte di reparto che è possibile convertire nella società applicabile. Il processo di conversione per gli articoli può essere avviato soltanto se non esistono articoli di tipo Scorte di reparto o se non sono presenti impostazioni di blocco.

Al termine del processo di convalida, nella stampa dei risultati della sessione vengono elencati gli articoli di tipo scorte di reparto che possono o meno essere convertiti , con l’indicazione del motivo (è selezionato l’indicatore Con numero di serie, Origine predefinita in Produzione per reparti, Origine determinazione costi in Produzione per reparti, Consenti scarico a consuntivo o Fantasma, sono presenti impostazioni di entità secondarie di vendita o assistenza e così via) e con informazioni aggiuntive sull’intervallo di siti e articoli selezionato.

Per eseguire la convalida è necessario quanto segue:

La casella di controllo Scorte di reparto deve essere selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0500m000).