Visualizzazione della distinta base e delle operazioni di assemblaggio

Restrizioni

Se la casella di controllo Operazioni e componenti di assemblaggio esterni della sessione Parametri Pianificazione assemblaggio (tiapl0500m000) è selezionata, lo schema relativo a componenti e operazioni viene fornito da un'origine esterna. Di conseguenza, non è possibile modificare i dati nella sessione corrente, a meno che non sia attivato il campo Modalità test. Se questa casella di controllo è deselezionata, lo schema dei componenti di assemblaggio e delle operazioni viene definito durante il calcolo dei fabbisogni di componenti di assemblaggio.

È possibile modificare i dati all'interno di questa sessione soltanto se la società corrente è definita come società principale.

Procedura

Dopo aver modificato i dati in questa sessione, è possibile eseguire le seguenti sessioni:

  • Calcolo fabbisogni componenti assemblaggio (tiapl2221m000) o Calcolo fabbisogni componenti assemblaggio (Bshell multiple) (tiapl2222m000)
  • Aggiornamento e blocco ordini di assemblaggio (tiapl3203m000) o Aggiornamento e blocco ordini assemblaggio (Bshell multiple) (tiapl3204m000)

Operazioni indipendenti dai componenti di assemblaggio

Per definire operazioni non collegate a un componente di assemblaggio specifico, lasciare vuoto il campo Componente assemblaggio. LN terrà conto di queste operazioni durante la creazione delle varianti della stazione di linea.