Visualizzazione dei fabbisogni di componenti di assemblaggio per un ordine di stazione di linea consolidato

Parametri

L'uso degli ordini stazione di linea consolidati è determinato dal parametro Elaborazione transazioni. Definito nella sessione Parametri Controllo assemblaggio (tiasc0100m000), tale parametro può essere impostato sui seguenti valori:

  • Basato su stazione di linea - Viene creato un solo ordine stazione di linea consolidato al giorno per ciascuna stazione di linea.
  • Basato su ordine - Viene creato un ordine stazione di linea consolidato per ogni ordine di assemblaggio.

Nella modalità di elaborazione delle transazioni Basato su stazione di linea, pertanto, verrà utilizzato un ordine stazione di linea consolidato per l'intera giornata. I dati di ciascun intervallo, tuttavia, vengono tenuti separati e per ciascun intervallo viene generata una riga di ordine di magazzino separata per le transazioni delle scorte pianificate relative all'allocazione dei componenti di assemblaggio in Magazzino. I dati possono essere visualizzati nella sessione corrente.

È possibile visualizzare gli ordini stazione di linea consolidati nella sessione Ordini stazione di linea raggruppati (tiasc7530m000). È possibile definire gli intervalli nella sessione Definizione intervalli (tiasl1100m000).

Nota

In questa sessione sono visualizzati soltanto i componenti di assemblaggio che non sono ancora stati scaricati a consuntivo.