Archiviazione degli ordini di produzione

Gli ordini di produzione chiusi possono essere archiviati per un riferimento futuro. Questo significa che l'ordine di produzione viene spostato in un'altra società, utilizzata per l'archiviazione. Lo stato dell'ordine cambia in Archiviato.

Anche i dati generali e i dati storici di determinazione dei costi possono essere archiviati. I dati generali, ad esempio i dati centri di lavoro, non appartengono a un determinato ordine di produzione. I dati storici di determinazione dei costi riguardano l'utilizzo dei materiali, le ore impiegate e così via.

La società di archiviazione deve essere definita nella sessione Componenti software implementati (tccom0500m000) di Dati comuni.

I dati possono essere archiviati tramite la sessione seguente:

  • Archiviazione/Eliminazione ordini di produzione (ticst0250m000)

È necessario passare al numero della società di archiviazione per stampare o visualizzare le informazioni archiviate.

Nota

Se l'articolo principale dell'ordine di produzione è un articolo standard, nella sessione Archiviazione/Eliminazione ordini di produzione (ticst0250m000) è possibile eliminare i record della tabella Operazioni ordini produzione (tisfc010).

Se l'articolo principale dell'ordine di produzione è un articolo personalizzato, nella sessione Archiviazione/Eliminazione progetti (tipcs2260m000) è possibile archiviare l'ordine di produzione, in modo che i record della tabella Operazioni ordini produzione (tisfc010) vengano eliminati dalla società originale.