Definizione dei dati di determinazione dei costi per la linea di assemblaggio

È possibile immettere uno schema a cui sono collegati i componenti di costo dettagliati nel campo Struttura componenti di costo della sessione Dati determinazione costi linea di assemblaggio (ticpr0115m000).

  • Se per una linea di assemblaggio è stata definita una struttura dei componenti di costo, i costi vengono registrati sui componenti di costo dettagliati della struttura.
  • Se la struttura è definita per la linea di assemblaggio selezionata, il campo Struttura componenti di costo rimane vuoto e tutti i costi vengono registrati nei componenti di costo aggregati.

Se il campo Elaborazione transazioni della sessione Parametri Controllo assemblaggio (tiasc0100m000) è impostato su Basato su stazione di linea, è possibile immettere i dati di determinazione dei costi per una linea di assemblaggio. Se il campo Elaborazione transazioni della sessione Parametri Controllo assemblaggio (tiasc0100m000) è impostato su Basato su ordine, è possibile immettere i dati di determinazione dei costi per una combinazione linea di assemblaggio-articolo.

Nota

I componenti di costo dettagliati per un diagramma vengono definiti nella sessione Dettagli schema costi standard (ticpr0110m000).