Transazioni di transito provvisorio
I conti di transito provvisorio vengono utilizzati per le transazioni di integrazione i cui inserimenti a credito e a debito in questi conti appartengono a diversi Business Object. Le transazioni sono collegate per collegamento di riferimento.
Poiché gli inserimenti di credito e di debito nei conti transitori vengono creati contemporaneamente, il saldo di questi conti è di solito pari a zero. È possibile utilizzare la sessione Stampa dati di riconciliazione (tfgld4495m000) per stampare un report delle riconciliazioni che consenta di verificare se il saldo corrisponde effettivamente a zero.
Selezionare le seguenti opzioni:
- Selezionare gli ordini con stato Chiuso.
- Selezionare l'intero intervallo di periodi.
- Selezionare la casella di controllo Elimina saldi zero.
- Deselezionare la casella di controllo Confronta Riconciliazione con Contabilità generale finalizzata.
- Selezionare la casella di controllo ID Business Object o Collegam. rifer..
Se tutti i dati sono corretti, non sono presenti differenze e il report è vuoto. Se viene rilevata una differenza, è possibile utilizzare la sessione Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000) per analizzare la transazione e spostarsi tra i diversi livelli delle transazioni di Gestione operazioni.
Dopo l'accettazione dei dati di riconciliazione, sarà possibile analizzare il gruppo di riconciliazione Transito provvisorio.