Transazioni Merci ricevute non fatturate (GRNI)
Per le transazioni GRNI è possibile stampare il report per ordine di acquisto chiuso, in modo da rilevare eventuali differenze tra il saldo dell'ordine chiuso e gli importi di accantonamento fatture. Dopo l'accettazione dei dati di riconciliazione, sarà possibile analizzare il gruppo di riconciliazione GRNI.
È possibile stampare i seguenti report:
Nella sessione Stampa dati di riconciliazione (tfgld4495m000) è possibile stampare un report in base alle transazioni registrate nella tabella Dati di riconciliazione (tfgld495).
Selezionare le seguenti opzioni:
Selezione principale
Utilizzare i campi della scheda Selezione principale per impostare le opzioni principali di selezione e di reportistica.Criteri di stampa aggiuntivi
Utilizzare i campi della scheda Criteri di stampa aggiuntivi per effettuare selezioni specifiche, soprattutto quando si stampa un report dettagliato.Opzioni
Utilizzare i campi della scheda Opzioni per selezionare diverse altre opzioni di stampa. Le opzioni di selezione principali di questa scheda sono contenute nelle sezioni Raggruppa per e Specifica Raggruppa per. Queste impostazioni determinano come vengono raggruppate le transazioni di riconciliazione nel report. L'opzione Raggruppa per predefinita dipende dal campo Base per accettazione finale della sessione Gruppi di riconciliazione (tcfin0120m000).
La casella di controllo ID Business Object è selezionata se Base per accettazione finale è impostato su uno dei seguenti valori:
- ID Business Object
- ID componente transaz. + rifer. saldo
- Non applicabile
Le transazioni raggruppate vengono stampate soltanto se il relativo saldo è maggiore del valore del campo Tolleranza per Stampa saldi in corso... oppure maggiore di zero qualora sia selezionata l'opzione Elimina saldi zero.
- Nella sessione Elenco verifica riconciliazione merci ricevute non fatturate (tfgld4495m200) è possibile stampare un report basato sia sulle transazioni registrate nella tabella Dati di riconciliazione (tfgld495) sia sui ricevimenti di acquisto registrati in Approvvigionamento o sui ricevimenti registrati e le approvazioni delle fatture in Contabilità fornitori.