Accettazione dell'impostazione dei nuovi elementi di riconciliazione

Quando l’impostazione dei nuovi elementi di riconciliazione è corretta, è necessario accettarla. Una volta accettata la nuova impostazione, verranno registrate nuove transazioni di riconciliazione con i nuovi elementi. La casella di controllo Modifiche elementi in corso risulterà quindi selezionata e non sarà più possibile annullare le modifiche accettate negli elementi di riconciliazione.

In diverse sessioni verranno mostrati avvisi in cui si segnala che sono in corso alcune modifiche agli elementi e che è prima necessario aggiornare gli elementi per le transazioni di riconciliazione già registrate.

Sessione Commenti
Stampa dati di riconciliazione (tfgld4495m000) Viene visualizzato un avviso se è in corso la modifica degli elementi di un gruppo di riconciliazione.
Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000) Viene visualizzato un avviso se è in corso la modifica degli elementi di un gruppo di riconciliazione. Di conseguenza, non sarà possibile creare correzioni o transazioni di saldo di apertura.
Saldi di apertura per riconciliazione (tfgld4195m000) Se si aggiunge un record ed è in corso la modifica degli elementi, vengono visualizzate le descrizioni dei nuovi elementi di riconciliazione.
Elenco verifica riconciliazione merci ricevute non fatturate (tfgld4495m200) Viene visualizzato un avviso per segnalare che è in corso la modifica degli elementi di un gruppo di riconciliazione.
Registrazione correzioni di riconciliazione (tfgld4295m300) Viene visualizzato un messaggio di errore per segnalare che non è possibile registrare le correzioni.
Accettazione dati di riconciliazione (tfgld4295m000) Viene visualizzato un messaggio di errore per segnalare che non è possibile accettare dati per il gruppo di riconciliazione specifico.
Accettazione definitiva dati di riconciliazione (tfgld4295m100) Viene visualizzato un messaggio di errore per segnalare che non è possibile accettare definitivamente i dati per il gruppo di riconciliazione specifico.
Calcolo differenze valutarie per conti di integrazione (tfgld4295m400) Viene visualizzato un messaggio di errore per segnalare che non è possibile calcolare le differenze valutarie per il gruppo di riconciliazione specifico.
Calc. differenze valut. arrotondam. per conti di integraz. (tfgld4295m500) Viene visualizzato un messaggio di errore per segnalare che non è possibile calcolare le differenze valutarie di arrotondamento per il gruppo di riconciliazione specifico.