Stampa libro giornale (tfgld5410m000)

Questa funzionalità è specifica per l'Italia.

Utilizzare questa sessione per stampare il libro giornale.

LN stampa i report nella valuta locale della società. La data di inizio di ciascun report corrisponde alla data successiva a quella in cui è stato stampato il report precedente.

Se si avvia questa sessione mediante il comando standard Stampa disponibile nella sessione Libri giornale (tfgld5510m000), LNristampa l'ultimo report stampato in base allo stato assegnato al libro giornale. Non è possibile immettere o modificare i dati di selezione.

Se si avvia questa sessione mediante il comando Ristampa libro giornale - Multisocietà disponibile nella sessione Libri giornale (tfgld5510m000), è possibile specificare un intervallo di società.

Società

La società finanziaria per la quale viene stampato il libro giornale.

Società

I campi Da e A consentono di definire l'intervallo di società finanziarie per le quali viene stampato il libro giornale.

Se questa sessione viene avviata mediante il comando Ristampa libro giornale - Multisocietà disponibile nella sessione Libri giornale (tfgld5510m000), è possibile specificare un intervallo di società.

Valuta locale

La valuta locale della società finanziaria.

Anno finanz.

L'anno finanziario per il quale viene stampato il libro giornale.

Tipo di libro giornale

Il report che si desidera stampare.

È possibile stampare i seguenti report libri giornale:

  • Versione preliminare

    Report preliminare relativo a una sezione del libro giornale. LN imposta lo stato della sezione del libro giornale su Versione preliminare stampata.
  • Versione finale

    Report ufficiale relativo a una sezione del libro giornale, stampato su carta legale. LN imposta lo stato della sezione del libro giornale su Stampato.
  • Riepilogo

    Report ufficiale relativo al riepilogo libro giornale, stampato su carta legale. LN imposta lo stato della sezione del libro giornale su Riepilogo stampato.
Sez. libro giornale

La sezione del libro giornale per la quale viene stampato il report.

Data

La data successiva a quella in cui è stato stampato il report precedente.

Data

La data di fine del periodo per il quale viene stampato il report.

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa sul report un'intestazione contenente informazioni, quali la ragione sociale e l'indirizzo della società, il tipo di report e il periodo.