Stampa importi tradotti (tfgld5405m000)

Utilizzare questa sessione per stampare gli importi tradotti per la reportistica FASB 52 per l'intervallo di periodi e conti contabili specificato.

Schede

Nella scheda Opzioni è possibile specificare le colonne che devono essere stampate.

Schema di rettifica traduzione

Lo schema di rettifica della traduzione.

Schema contabile

Selezionare lo schema contabile.

Stampa totale per gruppo

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa gli importi totali per i gruppi o le società selezionate.

Apertura - Valuta locale

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo di apertura espresso nella valuta locale (di input).

Apertura - Valuta di reportistica

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo di apertura espresso nella valuta di reportistica (di output).

Fino a periodo origine - Valuta locale

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo del periodo precedente espresso nella valuta locale (di input).

A periodo origine - Valuta di reportistica

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo del periodo precedente espresso nella valuta di reportistica (di output).

Periodi correnti - Valuta locale

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con l’importo totale del periodo selezionato espresso nella valuta locale (di input).

Periodi correnti - Valuta di reportistica

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con l’importo totale del periodo selezionato espresso nella valuta di reportistica (di output).

Chiusura - Valuta locale

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo di chiusura espresso nella valuta locale (di input).

Chiusura - Valuta di reportistica

Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa una colonna con il saldo di chiusura espresso nella valuta di reportistica (di output).