Gruppi elementi (tfgld4567m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare i gruppi di elementi esistenti.
Per creare un nuovo gruppo di elementi, fare clic su Nuovo.
È possibile utilizzare i comandi disponibili nel menu appropriato per visualizzare quanto segue:
- Gli elementi del gruppo di elementi.
- La mappatura dati contabili del gruppo di elementi.
- La mappatura dimensioni del gruppo di elementi.
Esistono casi in cui non è possibile creare un nuovo gruppo di elementi. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di gruppi di elementi.
- Origine
-
- Gruppo riconciliaz.
-
Rappresenta un gruppo di conti contabili di integrazione sui quali è possibile eseguire la riconciliazione. Un gruppo di riconciliazione è costituito dalla combinazione di un'area e di una sottoarea di riconciliazione, ad esempio Accantonamento fatture Semilavorati ordine di acquisto.
- Gruppo riconciliaz.
-
Ulteriore divisione di un'area di riconciliazione in base al tipo di origine delle transazioni. Ad esempio, le aree di riconciliazione Costi provvisori e Accantonamento fatture sono suddivise in diverse sottoaree come Ordine di vendita, Ordine di acquisto e Ordine di assistenza. L'area e la sottoarea di riconciliazione formano un gruppo di riconciliazione che rappresenta un gruppo di conti contabili di integrazione.
- Business Object
-
Il codice interno del componente di transazione del tipo di documento di integrazione.
- Tipo documento di integrazione
-
Rappresenta un tipo di transazione di Gestione operazioni per la mappatura e la registrazione delle transazioni di integrazione nel package Contabilità e per la riconciliazione finanziaria.
A tutti i tipi di documenti di integrazione forniti da LN è collegato un componente della transazione corrispondente. Ad esempio, ai tipi di documenti di integrazione per le diverse transazioni Ordine di vendita è collegato il componente della transazione Ordine di vendita.
- Codice schema mappatura
-
Il codice dello schema di mappatura dell'integrazione per il quale vengono definiti i gruppi di elementi.
- Versione schema mappatura
-
La versione dello schema di mappatura.
I gruppi di elementi sono validi solo per questa versione di schema di mappatura.
- Codice gruppo elem.
-
Selezione di elementi di mappatura utilizzati per definire una mappatura. Per mappare i tipi di documenti di integrazione, è necessario collegare uno o più gruppi di elementi ai tipi di documenti di integrazione. Un gruppo di elementi può contenere da un minimo di uno a un massimo di 15 elementi di mappatura.
- Testo
-
Se la casella di controllo è selezionata, è disponibile del testo.