Ripartizione transazioni tramite Gestione operazioni (tfgld4538m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare la ripartizione delle transazioni in vari conti e dimensioni (Semilavorati) recuperabili dalla sessione Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000). In questa sessione viene registrato a scopo di analisi e tracciabilità un collegamento tra una riga di transazione di un documento finanziario (ad esempio, una fattura di acquisto) e le transazioni di integrazione/riconciliazione correlate.

È possibile accedere a questa sessione tramite l'opzione Suddividi transazioni della sessione Righe transazioni finalizzate (tfgld1509m000) per un conto ricavi/costi transitorio per il quale l'indicatore Integrazione con Gestione operazioni non è impostato su Non applicabile nella sessione Piano dei conti (tfgld0508m000).

Società finanziaria

La società finanziaria in cui è registrato il documento finanziario, ad esempio la fattura di acquisto.

Tipo transazione

Il tipo di transazione del documento finanziario.

N. documento

Il numero del documento finanziario.

Riga

Il numero di riga del documento finanziario.

Numero di sequenza

Il numero di sequenza del documento finanziario.

Società finanziaria corr.

La società finanziaria a cui è correlata la transazione recuperata da Gestione operazioni. Si tratta della società in cui la transazione di riconciliazione è stata registrata nella sessione Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000).

Identificat. univoco

Il numero identificativo univoco della transazione recuperato da Gestione operazioni. Questo valore viene recuperato dalla sessione Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000).

Dare/Avere

L'indicatore dare/avere della transazione recuperata da Gestione operazioni. Si tratta dei conti e delle dimensioni Semilavorati che possono essere recuperati dalla transazione di riconciliazione.

Business Object

Il codice del componente della transazione.

Conto contabile

Il codice del conto contabile in cui viene registrato l'importo.

Dimensione 1

Il codice della dimensione.

Importo

L'importo della transazione espresso nella valuta locale.

Importo

La valuta locale della transazione.