Ripartizione transazioni tramite Gestione operazioni (tfgld4538m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare la ripartizione delle transazioni in vari conti e dimensioni (Semilavorati) recuperabili dalla sessione Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000). In questa sessione viene registrato a scopo di analisi e tracciabilità un collegamento tra una riga di transazione di un documento finanziario (ad esempio, una fattura di acquisto) e le transazioni di integrazione/riconciliazione correlate.
È possibile accedere a questa sessione tramite l'opzione Suddividi transazioni della sessione Righe transazioni finalizzate (tfgld1509m000) per un conto ricavi/costi transitorio per il quale l'indicatore Integrazione con Gestione operazioni non è impostato su Non applicabile nella sessione Piano dei conti (tfgld0508m000).
- Società finanziaria
-
La società finanziaria in cui è registrato il documento finanziario, ad esempio la fattura di acquisto.
- Tipo transazione
-
Il tipo di transazione del documento finanziario.
- N. documento
-
Il numero del documento finanziario.
- Riga
-
Il numero di riga del documento finanziario.
- Numero di sequenza
-
Il numero di sequenza del documento finanziario.
- Società finanziaria corr.
-
La società finanziaria a cui è correlata la transazione recuperata da Gestione operazioni. Si tratta della società in cui la transazione di riconciliazione è stata registrata nella sessione Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000).
- Identificat. univoco
-
Il numero identificativo univoco della transazione recuperato da Gestione operazioni. Questo valore viene recuperato dalla sessione Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000).
- Dare/Avere
-
L'indicatore dare/avere della transazione recuperata da Gestione operazioni. Si tratta dei conti e delle dimensioni Semilavorati che possono essere recuperati dalla transazione di riconciliazione.
- Business Object
-
Il codice del componente della transazione.
- Conto contabile
-
Il codice del conto contabile in cui viene registrato l'importo.
- Dimensione 1
-
Il codice della dimensione.
- Importo
-
L'importo della transazione espresso nella valuta locale.
- Importo
-
La valuta locale della transazione.