Aggiornamento riferimento saldo (tfgld4295m800)
- I riferimenti del saldo vengono aggiornati solo per i dati non ancora accettati definitivamente.
- In questa sessione viene aggiornato soltanto il riferimento del saldo per il sottoinsieme dei gruppi di riconciliazione specificati per i quali il campo Base per accettazione finale è impostato su Business Object + Posizione ordinamento e Business Object + Riferimento Business Object.
- Riconciliazione
-
- Da gruppo di riconciliazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di aree di riconciliazione per le quali viene aggiornato il riferimento di saldo.
- Da gruppo di riconciliazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di aree secondarie di riconciliazione per le quali viene aggiornato il riferimento di saldo.
- Intervallo di selezione
-
- Data transazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date e ore delle transazioni entro le quali viene aggiornato il riferimento di saldo.
- Seleziona Business Object specifico
-
- Seleziona Business Object specifico
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile selezionare un business object specifico per il quale viene aggiornato il riferimento di saldo.
- Business Object
-
Il business object per il quale viene aggiornato il riferimento di saldo.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Società Business Object
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società (finanziarie) di Business Object per le quali viene aggiornato il riferimento di saldo.
- ID Business Object
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di ID business object per i quali viene aggiornato il riferimento di saldo.
- Opzioni
-
- Simula
-
Se la casella di controllo è selezionata, in LN viene stampato un report senza memorizzare i dati.
- Sovrascrivi
-
Se la casella di controllo è selezionata, i riferimenti di saldo esistenti vengono sovrascritti.
- Report processo
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa un report relativo al riferimento di saldo aggiornato delle transazioni di riconciliazione. Il report viene ordinato in base ai criteri selezionati.