Accettazione definitiva dati di riconciliazione (tfgld4295m100)
Utilizzare questa sessione per accettare definitivamente i dati di riconciliazione.
L'accettazione definitiva dei dati di riconciliazione rilascia i dati di riconciliazione registrati e le transazioni corrispondenti in Gestione operazioni per l'archiviazione e/o l'eliminazione.
Se nella scheda Opzioni si seleziona la casella di controllo Elemento riconciliazione nella casella di gruppo Accetta definitivamente per, è possibile immettere intervalli di selezione dei valori relativi agli elementi di riconciliazione.
Se la casella di controllo Elemento riconciliazione viene deselezionata, è possibile selezionare la casella di controllo Seleziona Business Object specifico per accettare definitivamente i dati della riconciliazione per un Business Object o un intervallo di Business Object specifico.
Per simulare il processo di accettazione, selezionare la casella di controllo Simula. È possibile utilizzare questa opzione per ottenere il report avanzamento senza modificare lo stato delle transazioni.
- Le azioni di aggiornamento si applicano solo alla società finanziaria corrente.
- È possibile interrompere il processo di aggiornamento in qualsiasi momento e continuarlo in seguito.
La Base per accettazione finale del gruppo di riconciliazione determina le caselle di controllo Accetta definitivamente per che è possibile selezionare nella scheda Opzioni.
Se per la Base per accettazione finale del gruppo di riconciliazione è impostato un valore diverso da Non applicabile, per poter accettare definitivamente i dati di riconciliazione lo stato dei Business Object (ordini, contratti e così via) del gruppo di riconciliazione deve essere Chiuso o Completato.
- Gruppo riconciliaz.
-
Il gruppo di riconciliazione di cui si accettano definitivamente i dati di riconciliazione.
- Gruppo riconciliaz.
-
Il gruppo di riconciliazione di cui si accettano definitivamente i dati di riconciliazione.
- Gruppo riconciliaz.
-
La descrizione del gruppo di riconciliazione eventualmente presente.
- Conto contab.
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di conti contabili per i quali si accettano definitivamente i dati di riconciliazione.
- Elemento riconciliaz.
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di valori di elemento di riconciliazione per i quali si accettano definitivamente i dati di riconciliazione.
Questi campi sono disponibili solo se nella scheda Opzioni si seleziona la casella di controllo Elemento riconciliazione nella casella di gruppo Accetta definitivamente per.
Nella sessione Gruppi di riconciliazione (tcfin0120m000) è possibile immettere solo valori per gli elementi riconciliazione assegnati al gruppo di riconciliazione.
- Seleziona Business Object specifico
-
Selezionare questa casella di controllo per accettare definitivamente i dati di riconciliazione per un Business Object specifico o per un intervallo di Business Object del gruppo di riconciliazione.
Questa casella di controllo può essere selezionata solo se nella scheda Opzioni viene deselezionata la casella di controllo Elemento riconciliazione nella casella di gruppo Accetta definitivamente per.
- Business Object
-
Il business object.
- Business Object
-
Il business object.
- ID Business Object
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di ID di business object per i quali si accettano definitivamente i dati di riconciliazione.
- Base per accettazione finale
-
Indica il livello di dettaglio più specifico al quale è possibile riconciliare e accettare definitivamente le transazioni del gruppo di riconciliazione.
La Base per accettazione finale è predefinita. È possibile visualizzare questi dati nella sessione Gruppi di riconciliazione (tcfin0120m000).
Il campo Base per accettazione finale determina le caselle di controllo Accetta per che è possibile selezionare.
- Elemento riconciliazione
-
Per accettare definitivamente i dati di riconciliazione per elemento di riconciliazione, selezionare questa casella di controllo. È possibile immettere intervalli di valori di elementi riconciliazione nella scheda Selezione.
- Elemento riconciliazione
-
Il numero dell'elemento di riconciliazione.
- ID Business Object
-
Selezionare questa casella di controllo per accettare definitivamente i dati di riconciliazione per ID di business object.
Se la casella di controllo è selezionata, le transazioni nel report di processo vengono ordinate per ID di Business Object.
Questa opzione è molto utile se si seleziona la casella di controllo Seleziona Business Object specifico e si immette un intervallo di ID di Business Object nella scheda Selezione.
- Posizione
-
Selezionare questa casella di controllo per accettare definitivamente i dati di riconciliazione per Business Object/ID Business Object/posizione di ordinamento.
Se la casella di controllo è selezionata, le transazioni nel report di processo vengono ordinate per Business Object/ID Business Object/posizione di ordinamento.
- Riferimento Business Object
-
Selezionare questa casella di controllo per accettare definitivamente i dati di riconciliazione per riferimento di business object.
Se la casella di controllo è selezionata, le transazioni nel report di processo vengono ordinate per riferimento di Business Object.
- Riferimento saldo
-
Se la casella di controllo è selezionata, i dati di riconciliazione vengono accettati definitivamente per riferimento di saldo e le transazioni vengono ordinate per riferimento di saldo nel report degli errori e nel report di processo.
- Collegam. rifer.
-
Per accettare definitivamente i dati di riconciliazione per collegamento riferimento, selezionare questa casella di controllo.
Se la casella di controllo è selezionata, le transazioni nel report di processo vengono ordinate per collegamento di riferimento.
- Non verificare la durata
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN ignora lo stato dei Business Object in Gestione operazioni. Gli ordini di scorte, ad esempio, non devono essere necessariamente in stato Chiuso.
Questa casella di controllo può essere selezionata per i gruppi di riconciliazione per i quali non è disponibile alcun saldo di compensazione finale, ad esempio il saldo Scorte. È quindi possibile selezionare un'entità in base alla quale ordinare il report, ad esempio l'elemento di riconciliazione o il Business Object.
- Elemento riconciliazione
-
Se la casella di controllo è selezionata, il report viene ordinato per elemento di riconciliazione.
- Elemento riconciliazione
-
Il numero dell'elemento di riconciliazione.
- ID Business Object
-
Se la casella di controllo è selezionata, il report viene ordinato per ID di business object.
- Posizione
-
Se la casella di controllo è selezionata, il report viene ordinato per Business Object/ID Business Object/posizione di ordinamento.
- Riferimento Business Object
-
Se la casella di controllo è selezionata, il report viene ordinato per riferimento di business object.
- Report processo
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa un report delle transazioni di riconciliazione. Il livello di dettaglio del report corrisponde ai criteri di accettazione Accetta per selezionati.
- Report errori
-
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli errori che si sono eventualmente verificati.
- Stampa solo primo errore
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa solo il primo errore che si verifica.
- Simula
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN verifica le condizioni per l'impostazione delle transazioni su Accettato definit., ma non modifica lo stato delle transazioni.
- Importi in
-
La valuta locale utilizzata per il report.
È possibile fare clic su Cambia valuta per passare a un'altra valuta.
- Elemento di riconciliazione
-
Gli elementi di riconciliazione assegnati al gruppo di riconciliazione.