Nuova mappatura transazioni di integrazione registrate (tfgld4282m100)
Utilizzare questa sessione per rimappare le transazioni di tipo Registrato che non sono state mappate correttamente.
Per rimappare correttamente le transazioni di integrazione, è necessario soddisfare una serie di condizioni. Per ulteriori informazioni, vedere Nuova mappatura delle transazioni di integrazione.
Immettere gli intervalli dei criteri di selezione per la transazione di integrazione o l'intervallo delle transazioni di integrazione da rimappare. È possibile selezionare le transazioni di integrazione di un intervallo di Business Object o di un Business Object specifico.
È necessario selezionare un tipo di documento di integrazione specifico o un gruppo di tipi di documenti di integrazione.
Per valutare la rimappatura prima di eseguire effettivamente tale operazione, è possibile selezionare le caselle di controllo Simula e Report errori. Dopo avere risolto gli errori, è possibile eseguire nuovamente la sessione e deselezionare la casella di controllo Simula.
Dopo aver rimappato le transazioni di integrazione, è possibile utilizzare la sessione Registrazione transazioni di integrazione (tfgld4282m000) per creare le registrazioni in Contabilità generale.
- Intervallo di selezione
-
- Società Business Object
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società logistiche di origine delle transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Transazione a debito società finanziaria
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie nelle quali viene registrata la colonna dare delle transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
Se si utilizza un codice contabilità per rimappare la colonna dare delle transazioni, potrà essere selezionata solo una singola società finanziaria.
- Transazione a credito società finanziaria
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie nelle quali viene registrata la colonna dare delle transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
Se si utilizza un codice contabilità per rimappare la colonna avere delle transazioni, potrà essere selezionata solo una singola società finanziaria.
- Data transazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di transazione delle transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Data creazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di creazione delle transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Tipo transazione
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di transazione delle transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Documento
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di numeri di documento delle transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Conto contabile
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di conti contabili nei quali sono state registrate le transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Dimensioni
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di dimensioni nelle quali sono state registrate le transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Anno finanz.
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di anni finanziari nei quali sono state registrate le transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Periodo finanziario
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di periodi finanziari nei quali sono state registrate le transazioni di integrazione che si desidera rimappare.
- Business Object
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di componenti della transazione per i quali si desidera rimappare delle transazioni di integrazione.
Se la casella di controllo Seleziona Business Object specifico è selezionata, non è possibile immettere un intervallo di componenti della transazione.
- Opzioni
-
- Seleziona Business Object specifico
-
- Seleziona Business Object specifico
-
Selezionare questa casella di controllo per rimappare le transazioni di integrazione di un componente della transazione specifico.
- Business Object
-
Il componente della transazione per il quale si desidera rimappare le transazioni di integrazione.
- ID Business Object
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di ID componente della transazione per i quali si desidera rimappare delle transazioni di integrazione.
- Selezione tipo documento di integrazione
-
- Tipo documento di integrazione
-
Selezionare questa casella di controllo per rimappare le transazioni di integrazione di un tipo di documento di integrazione specifico.
È necessario selezionare questa casella di controllo o la casella di controllo Codice gruppo tipi documenti.
- Tipo documento di integrazione
-
Il tipo di documento di integrazione per il quale si desidera rimappare le transazioni di integrazione.
- Codice gruppo tipi documenti
-
Selezionare questa casella di controllo per rimappare le transazioni di integrazione di un gruppo di tipi di documenti di integrazione specifico.
- Codice gruppo tipi documenti
-
Il gruppo di tipi di documento di integrazione per il quale si desidera rimappare le transazioni di integrazione.
- Esegui mappatura transazione a debito
-
- Esegui mappatura transazione a debito
-
Selezionare questa casella di controllo per rimappare le colonne dare delle transazioni di integrazione.
- Mappatura dare di base al
-
Indica se si desidera mappare la nuova transazione in base alla versione attualmente attiva dello schema di mappatura o in base a un codice contabilità.
Se gli elementi di mappatura sono già stati eliminati, la rimappatura della transazione di integrazione potrà essere eseguita solo mediante un codice contabilità.
- Codice contabilità - Transazione a debito
-
Il codice contabilità al quale deve essere mappata la colonna dare delle nuove transazioni di integrazione.
- Esegui mappatura transazione a credito
-
- Esegui mappatura transazione a credito
-
Selezionare questa casella di controllo per rimappare le colonne avere delle transazioni di integrazione.
- Mappatura avere di base al
-
Indica se si desidera mappare la nuova transazione in base alla versione attualmente attiva dello schema di mappatura o in base a un codice contabilità.
Se gli elementi di mappatura sono già stati eliminati, la rimappatura della transazione di integrazione potrà essere eseguita solo mediante un codice contabilità.
- Codice contabilità - Transazione a credito
-
Il codice contabilità al quale deve essere mappata la colonna avere delle nuove transazioni di integrazione.
- Opzioni
-
- Simula
-
Per valutare il processo prima di eseguire la rimappatura effettiva, è possibile selezionare questa casella di controllo e la casella di controllo Report errori. Dopo avere risolto gli errori, è possibile eseguire nuovamente la sessione e deselezionare questa casella di controllo.
- Registrazione in periodo corrente consentita
-
Selezionare questa casella di controllo per registrare le transazioni di storno e le transazioni di integrazione rimappate nel periodo finanziario corrente.
Per impostazione predefinita, LN registra le transazioni di storno e le transazioni di integrazione rimappate nel periodo finanziario della transazione di integrazione originale. Se le transazioni di integrazione da rimappare appartengono a un periodo finanziario precedente Chiuso per le transazioni di integrazione (INT), può essere necessario selezionare questa casella di controllo. In alternativa è possibile immettere una richiesta di registrazione delle transazioni in un periodo chiuso.
- Report processo
-
Selezionare questa casella di controllo per stampare un report delle transazioni di integrazione rimappate.
- Report errori
-
Selezionare questa casella di controllo per stampare un report degli errori che si sono verificati durante il processo di rimappatura.
- Valuta locale
-
Il tipo di valuta locale utilizzato per i report.
Se ad esempio viene selezionato Valuta locale e le società finanziarie coinvolte utilizzano valute locali diverse, nel report gli importi vengono visualizzati nelle valute locali delle società finanziarie.