Stampa informazioni riepilogo rendiconto finanziario (tfgld2461m000)
Utilizzare questa sessione per stampare un report di riepilogo delle Informazioni rendiconto finanziario dettagliate di ogni Codice informazioni rendiconto finanziario (padre) selezionato definito nella sessione Struttura informazioni rendiconto finanziario (tfgld2560m000). Per ogni codice informazioni di rendiconto finanziario selezionato a livello di dettaglio (livello zero), viene stampata la somma degli importi delle transazioni. Per ciascun codice informazioni di rendiconto finanziario padre selezionato, viene stampata la somma degli importi dei codici informazioni di rendiconto finanziario figlio selezionati.
- Società finanziaria
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Le società devono appartenere allo stesso gruppo della società corrente.
- Periodo fin.
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di periodi finanziari per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Il valore predefinito dei campi Da e A è il periodo corrente meno 1.
- Periodo fin.
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di periodi finanziari per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Il valore predefinito dei campi Da e A è il periodo corrente meno 1.
- Data inc.
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date di incasso per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Il valore predefinito del campo Da corrisponde alla prima data del periodo corrente meno 1. Il valore predefinito del campo A corrisponde all'ultima data del periodo corrente meno 1.
- Conto cassa
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di conti di cassa per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.
- Gruppo finanziario clienti
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gruppi finanziari di clienti per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Se il gruppo non è specificato, le transazioni dei clienti non vengono incluse nel report.
- Gruppo finanziario fornitori
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gruppi finanziari di fornitori per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Se il gruppo non è specificato, le transazioni dei fornitori non vengono incluse nel report.
- Business Partner
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di Business Partner per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.
- Codice informazioni rendiconto finanziario
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di Codici informazioni rendiconto finanziario per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.
- Sottolivello
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di sottolivelli di Codici informazioni rendiconto finanziario per cui vengono stampate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.
- Codice valuta reportistica
-
Il codice valuta di reportistica per cui stampare le informazioni rendiconto finanziare dettagliate.
Nota- Questo campo viene visualizzato solo se il campo Sistema valutario è impostato su Valuta Standard nella sessione Unità aziendali (tcemm0130m000).
- Questo campo è attivato se sono selezionate più società finanziarie e una di queste fa parte del codice valuta di reportistica appropriato.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Valuta locale
-
La valuta di base della società in cui vengono registrati e riportati gli importi.
In un sistema multivaluta è possibile definire fino a tre valute locali:
- La valuta locale
- Due valute di reportistica.
Nota- Se viene selezionata un'unica società, il valore predefinito corrisponde alla valuta locale della società selezionata. È possibile fare clic sull'opzione Cambia valuta per alternare tra le valute locali definite.
- Se vengono selezionate più società e
- il sistema valutario è impostato su Dipendente, viene visualizzata la valuta di riferimento.
- il sistema valutario è impostato su Indipendente, il valore predefinito è la valuta locale. È possibile fare clic sull'opzione Cambia valuta per alternare tra le valute locali definite.
- il sistema valutario è impostato su Standard, è possibile selezionare un codice valuta di reportistica e viene visualizzata la valuta impostata per questo codice valuta di reportistica.