Generazione informazioni rendiconto finanziario dettagliate (tfgld2261m000)
Utilizzare questa sessione per generare le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate per i conti di cassa e le transazioni di cassa selezionati. Le informazioni non vengono generate per i tipi di transazione per cui è selezionata la casella di controllo Escludi da informazioni rendiconto finaziario.
LN verifica le righe di Informazioni rendiconto finanziario dettagliate esistenti con Stato - Fattura di acquisto impostato su Registrato o Associato. Se lo stato della fattura di acquisto viene modificato in Approvato, LN genera le righe di Informazioni rendiconto finanziario dettagliate per il documento di approvazione. Lo Stato - Fattura di acquisto di tutte le righe collegate alla fattura viene impostato su Approvato.
- Codice valuta reportistica
-
Il codice della valuta di reportistica per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.
- Descrizione
-
La descrizione o il nome del codice.
- Società finanziaria
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Le società devono appartenere allo stesso gruppo della società corrente.
- Anno finanziario
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di anni finanziari per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.
- Periodo fin.
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di periodi finanziari per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Il valore predefinito dei campi Da e A è il periodo corrente meno 1.
- Conto cassa
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di conti di cassa per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.
- Tipo transazione cassa
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di transazioni di cassa per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Vengono selezionati solo i tipi di transazione di cassa la cui Categoria transaz. è impostata su Cassa e la cui Sottocategoria transazione è impostata su Transazione bancaria, Assegna pagam. anticipato/non allocato o Assegna incasso anticipato/non allocato.
- Numero documento cassa
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di documenti di cassa per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.