Generazione informazioni rendiconto finanziario dettagliate (tfgld2261m000)

Utilizzare questa sessione per generare le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate per i conti di cassa e le transazioni di cassa selezionati. Le informazioni non vengono generate per i tipi di transazione per cui è selezionata la casella di controllo Escludi da informazioni rendiconto finaziario.

Nota

LN verifica le righe di Informazioni rendiconto finanziario dettagliate esistenti con Stato - Fattura di acquisto impostato su Registrato o Associato. Se lo stato della fattura di acquisto viene modificato in Approvato, LN genera le righe di Informazioni rendiconto finanziario dettagliate per il documento di approvazione. Lo Stato - Fattura di acquisto di tutte le righe collegate alla fattura viene impostato su Approvato.

Codice valuta reportistica

Il codice della valuta di reportistica per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.

Descrizione

La descrizione o il nome del codice.

Società finanziaria

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Le società devono appartenere allo stesso gruppo della società corrente.

Anno finanziario

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di anni finanziari per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.

Periodo fin.

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di periodi finanziari per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Il valore predefinito dei campi Da e A è il periodo corrente meno 1.

Conto cassa

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di conti di cassa per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.

Tipo transazione cassa

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di transazioni di cassa per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate. Vengono selezionati solo i tipi di transazione di cassa la cui Categoria transaz. è impostata su Cassa e la cui Sottocategoria transazione è impostata su Transazione bancaria, Assegna pagam. anticipato/non allocato o Assegna incasso anticipato/non allocato.

Numero documento cassa

I campi Da e A consentono di definire un intervallo di documenti di cassa per cui vengono generate le Informazioni rendiconto finanziario dettagliate.