Creazione transazioni da modello (tfgld1204s000)
Utilizzare questa sessione per creare transazioni finanziarie per un modello di transazione specificato. In questo modo è possibile creare più rapidamente una Prima nota standard.
- Selezione
-
- Modello transazione
-
Il modello di transazione in base al quale vengono create le transazioni finanziarie.
- Tipo di modello
-
Il tipo di modello di transazione determina la modalità di immissione delle transazioni nel modello, come percentuali o come importi.
- Paese imposta
-
Il Paese destinatario imposta definisce gli standard che regolano l'imposta. I dati dell'imposta per ciascun Paese destinatario imposta vengono definiti nella sessione Codici imposta per Paese (tcmcs0536m000).
NotaSe questa sessione è stata avviata dalla sessione Transaz. righe fattura di acquisto/estratto conto associate (tfacp1133s000), questo campo non viene visualizzato.
- Valuta
-
Il codice di valuta in cui è stato creato il modello di transazione.
- Importo transaz.
-
Per i modelli di transazione di tipo Percentuali, immettere l'importo in base al quale devono essere calcolate le percentuali.
- Opzioni
-
- Includi transazioni con importo zero
-
Se la casella di controllo è selezionata, è possibile creare transazioni con importo zero.
- Sovrascrivi riferimento
-
Se la casella di controllo è selezionata, in LN un riferimento esistente viene sovrascritto da quello immesso nel campo Riferimento.
- Riferimento
-
La descrizione della transazione.
NotaQuesto campo è disponibile solo se è stato selezionato Sovrascrivi riferimento.
- Informazioni
-
- Dest.
-
Il nome della tabella in cui verranno create le transazioni.
NotaIl nome della tabella dipende dalla sessione da cui è stata avviata la sessione Creazione transazioni da modello (tfgld1204s000).