Creazione transazioni da modello (tfgld1204s000)

Utilizzare questa sessione per creare transazioni finanziarie per un modello di transazione specificato. In questo modo è possibile creare più rapidamente una Prima nota standard.

Selezione
Modello transazione

Il modello di transazione in base al quale vengono create le transazioni finanziarie.

Tipo di modello

Il tipo di modello di transazione determina la modalità di immissione delle transazioni nel modello, come percentuali o come importi.

Paese imposta

Il Paese destinatario imposta definisce gli standard che regolano l'imposta. I dati dell'imposta per ciascun Paese destinatario imposta vengono definiti nella sessione Codici imposta per Paese (tcmcs0536m000).

Nota

Se questa sessione è stata avviata dalla sessione Transaz. righe fattura di acquisto/estratto conto associate (tfacp1133s000), questo campo non viene visualizzato.

Valuta

Il codice di valuta in cui è stato creato il modello di transazione.

Importo transaz.

Per i modelli di transazione di tipo Percentuali, immettere l'importo in base al quale devono essere calcolate le percentuali.

Opzioni
Includi transazioni con importo zero

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile creare transazioni con importo zero.

Sovrascrivi riferimento

Se la casella di controllo è selezionata, in LN un riferimento esistente viene sovrascritto da quello immesso nel campo Riferimento.

Riferimento

La descrizione della transazione.

Nota

Questo campo è disponibile solo se è stato selezionato Sovrascrivi riferimento.

Informazioni
Dest.

Il nome della tabella in cui verranno create le transazioni.

Nota

Il nome della tabella dipende dalla sessione da cui è stata avviata la sessione Creazione transazioni da modello (tfgld1204s000).