Stampa stato periodo per Anno (tfgld0407m000)
Utilizzare questa sessione per stampare lo stato del periodo dei dati selezionati per l'anno e il periodo specificati, in relazione alle società finanziarie specificate.
- Intervallo di selezione
-
- Usa data riferimento lavoro
-
Se la casella di controllo è selezionata, il valore di Data riferimento lavoro viene considerato ai fini della stampa del report.
- Data riferimento lavoro
-
L'anno e il periodo per cui viene generato il report. Per impostazione predefinita, LN visualizza la data corrente. È tuttavia possibile modificare il valore. Esempio: selezionare la data dell'8 gennaio 2020. Il report viene generato per l'anno 2020 e per il periodo 1.
Nota- Questo campo è attivato solo se la casella di controllo Usa data riferimento lavoro è selezionata.
- In base a questa data, LN inserisce automaticamente il valore nei campi Periodo e Stato periodo.
- Società finanziaria
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie.
- Anno
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di anni finanziari.
NotaPer impostazione predefinita, questo valore viene ricavato in base al valore di Data riferimento lavoro, se specificato.
- Tipo periodo
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di tipi di periodo.
Valori consentiti
Tipo di periodo
- Fiscale
- Reportistica
- Imposta
- Periodo
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di periodi finanziari.
- Stato periodo
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di stati dei periodi.
Valori consentiti
Stato periodo
- Aperto
- Chiuso
- Chiuso definitivamente
- Moduli
-
- Tutti i moduli
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa il report per tutti i dati del package Contabilità.
- ACP
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa il report per il modulo Contabilità fornitori (ACP). Se la casella di controllo non è selezionata, la casella di controllo Tutti i moduli viene deselezionata automaticamente.
- ACR
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa il report per il modulo Contabilità clienti (ACR). Se la casella di controllo non è selezionata, la casella di controllo Tutti i moduli viene deselezionata automaticamente.
- CMG
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa il report per il modulo Gestione di cassa (CMG). Se la casella di controllo non è selezionata, la casella di controllo Tutti i moduli viene deselezionata automaticamente.
- INT
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa il report per il modulo Integrazioni (INT). Se la casella di controllo non è selezionata, la casella di controllo Tutti i moduli viene deselezionata automaticamente.
- GLD
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa il report per il modulo Contabilità generale (GLD). Se la casella di controllo non è selezionata, la casella di controllo Tutti i moduli viene deselezionata automaticamente.