Copia riclassificati finanziari (tffst1260m000)
Utilizzare questa sessione per copiare un riclassificato finanziario. Se ad esempio si desidera definire due riclassificati molto simili, è possibile crearne uno e copiarlo. Modificando alcune parti del secondo riclassificato sarà possibile definire un riclassificato finanziario diverso.
Per modificare la struttura, è necessario creare nuovi conti di riclassificato, modificare le strutture padre-figlio o il collegamento ai conti contabili e alle dimensioni.
Il riclassificato di destinazione specificato in Riclassificato fin. può essere costituito da un riclassificato nuovo o da uno esistente. Se il riclassificato specificato in Riclassificato fin. è un riclassificato esistente, è possibile selezionare la casella di controllo Riscrivi record esistenti.
È possibile copiare una parte di un riclassificato finanziario definendo un intervallo di conti di riclassificato.
- Soc. finanziaria
-
Immettere il numero società del riclassificato di origine.
- Riclassificato fin.
-
Immettere il codice del riclassificato di origine.
- Riclassificato fin.
-
Immettere il codice del riclassificato di destinazione.
È possibile immettere un codice riclassificato esistente o uno nuovo. Se si immette un codice riclassificato esistente, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
- Riscrivere tutti i record esistenti.
- Aggiungere i conti dei riclassificati di origine al riclassificato di destinazione.
- Opzioni
-
- Riscrivi record esistenti
-
Se la casella di controllo è selezionata, i conti di riclassificato esistenti vengono sovrascritti se un conto contabile viene copiato con lo stesso codice del conto di riclassificato esistente.
- Conto di riclassificazione
-
Il codice del conto di riclassificato.