Layout colonna conto (tffst0113m000)
Utilizzare questa sessione per definire posizioni di colonna diverse da quelle definite nella sessione Layout colonna (tffst0111m000). In questo modo, è possibile spostare una colonna, o parte di essa, per intervalli di conti di riclassificato.
- Tipo di layout
-
Sono disponibili tre tipi di layout:
- Riclassificato
- Allegato
- Consolidato
- Layout
-
Determina la presentazione generale di un riclassificato finanziario. Il layout di riclassificato include i margini, i dati di intestazione delle colonne e dei conti, i testi relativi all'intestazione e al piè di pagina e così via. Questi dati vengono utilizzati per creare riclassificati finanziari. I dati del riclassificato vengono ordinati in base ai parametri corrispondenti al codice layout selezionato.
- Numero sequenza
-
Il numero di sequenza consente di collegare diversi intervalli di conti di riclassificato a un codice layout di riclassificato. Questa operazione è necessaria quando, ad esempio, si desidera spostare una parte di colonna in un riclassificato.
- Da conto
-
Il primo numero dell'intervallo di conti di riclassificato per i quali si desidera collegare la combinazione selezionata di codice layout di riclassificato e numero di sequenza. I conti di riclassificato vengono definiti nella sessione Conti di riclassificato (tffst1520m000).
- Da sottolivello
-
Il sottolivello determina fino a quale livello è necessario collegare i conti di riclassificato a una combinazione di codice di layout e numero di sequenza.
Immettere il sottolivello più basso relativo ai conti di riclassificato selezionati, che si desidera assegnare alla combinazione selezionata di codice di layout e numero di sequenza. I sottolivelli vengono assegnati ai conti di riclassificato nella sessione Conti di riclassificato (tffst1520m000).
- A conto
-
L'ultimo numero dell'intervallo di conti di riclassificato per i quali si desidera collegare la combinazione selezionata di codice layout di riclassificato e numero di sequenza. I conti di riclassificato vengono definiti nella sessione Conti di riclassificato (tffst1520m000).
- A sottolivello
-
Il sottolivello determina fino a quale livello è necessario collegare i conti di riclassificato a una combinazione di codice di layout e numero di sequenza.
Immettere il sottolivello più alto relativo ai conti di riclassificato selezionati, che si desidera assegnare alla combinazione selezionata di codice di layout e numero di sequenza. I sottolivelli vengono assegnati ai conti di riclassificato nella sessione Conti di riclassificato (tffst1520m000).
- Colonna riclassificato
-
Il numero della colonna di cui si desidera definire la posizione iniziale.
- Posizione colonna
-
La posizione di una specifica colonna in una pagina del riclassificato.
La posizione visualizzata in questo campo corrisponde a quella definita nel campo Posizione colonna della sessione Layout colonna (tffst0111m000), che è la posizione originaria della colonna selezionata.
- Formato output
-
In questo campo viene indicata la modalità di visualizzazione di un valore all'intersezione tra una colonna e una riga (coordinata).
- Nuova posizione colonna
-
La nuova posizione di una specifica colonna in una pagina del riclassificato.
Immettere la posizione colonna in corrispondenza della quale si desidera stampare la parte di colonna selezionata. Se la posizione specificata nel campo corrente è diversa da quella immessa nel campo Posizione colonna, la parte di colonna selezionata verrà stampata con un rientro.