Integrazione ricarichi preventivati (tffbs1231m000)
Utilizzare questa sessione per integrare i ricarichi sui costi effettivi con i moduli Calcolo costo standard e Controllo progetto. Questi ricarichi possono essere basati sia su costo fisso sia su costo variabile e vengono applicati solo a budget a dimensione singola con unità di riferimento il cui parametro Colleg. tasso/ricarico a Calcolo costo standard è impostato su Tasso.
- Società logistica
-
La società logistica.
- Anno finanz.
-
L'anno di budget.
- Budget
-
Piano di unità o di importi di cui è consentita la spesa per determinati oggetti quali reparti, centri di costo, articoli o gruppi di articoli.
Il piano può successivamente essere valutato con le cifre effettive e confrontato con altri budget. È inoltre possibile simulare scenari diversi.
- Codice calcolo costo standard
-
Il codice di calcolo del costo standard.
- Calcolo standard
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono integrati i ricarichi per i calcoli standard.
- Calcolo commessa/budget
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono integrati i ricarichi per i calcoli di commessa/budget.
- Integra per Conto contabile
-
Se la casella di controllo è selezionata, i ricarichi effettivi vengono integrati per conto contabile per l'unità di riferimento e il budget specificati. Se la casella di controllo viene deselezionata, i ricarichi effettivi vengono integrati per unità di riferimento (ad esempio, la somma di tutti i conti contabili per unità di riferimento selezionata).
I conti contabili con il parametro Tipo allocazione impostato su Credito secondario vengono ignorati in entrambi i casi.
- Stampa report processo
-
Se la casella di controllo è selezionata, nei report viene indicata l'integrazione che ha avuto esito negativo e ne viene spiegato il motivo.