Importazione rendimento effettivo (tfcat2220m000)
Utilizzare questa sessione per importare quantità dai seguenti elementi:
- Moduli logistici
- Modulo Contabilità generale
- Gestione del personale.
- Sessione Budget rendimenti per Periodo (tffbs1121m000) del modulo Sistema creazione budget finanziari.
Selezionare un intervallo di dimensioni e unità di riferimento per il quale è necessario importare il rendimento effettivo.
LN importa solo quantità per tipi di riferimento con tipo di pianificazione Progressivo.
Importazione di cifre di budget
Selezionare un budget. Il budget rendimenti per periodo viene copiato nel rendimento effettivo per l'intervallo di periodi selezionato.
Importazione da Dati logistici
In base alle relazioni definite, viene importato il numero di unità logistiche. È possibile definire queste relazioni nella sessione Schema di integrazione per calcolo costi standard (tffbs1530m000). Viene importato, ad esempio, il numero di ordini di vendita per un gruppo di articoli.
Importazione dal modulo Contabilità generale (GLD)
Se le unità di riferimento immesse contengono i campi specificati Quantità 1 e/o Quantità 2, vengono importate le quantità effettive salvate nello storico della Contabilità generale.
Importazione da Gestione del personale
In base alle relazioni di integrazione specificate nella sessione Schema di integrazione per ore (tfcat2521m000), vengono importate le ore effettive. In ambienti multisito è necessario specificare la società logistica.
- Società logistica
-
Selezionare una società logistica da cui importare il rendimento effettivo. Questa opzione viene utilizzata solo se la struttura di società è multilogistica.
Valori predefiniti
La società effettiva.
- Sistema di creazione budget finanziari (FBS)
-
Se la casella di controllo è selezionata, i rendimenti vengono importati dalla sessione Budget rendimenti per Periodo (tffbs1121m000).
- Dati logistici
-
Se la casella di controllo è selezionata, il rendimento effettivo, ad esempio il numero di ordini di vendita per gruppi di articoli, viene importato dai moduli logistici. Le relazioni di integrazione vengono definite nella sessione Schema di integrazione per calcolo costi standard (tffbs1530m000).
- Quantità Contabilità generale (GLD)
-
Se la casella di controllo è selezionata, il rendimento effettivo viene importato dalla contabilità generale. Le quantità vengono importate solo se la quantità 1 e/o la quantità 2 sono specificate nella sessione Unità di riferimento per dimensione (tffbs0530m000).
- Includi transazioni non finalizzate
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono importate anche le transazioni non finalizzate.
- Importi Contabilità generale (GLD)
-
Se la casella di controllo è selezionata, il saldo del conto contabile base di ricarico dell'unità di riferimento relativa nel periodo finanziario viene ricavato dalla tabella dello storico GLD per specificare l'importo base di ricarico.
- Includi transazioni non finalizzate
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono importate anche le transazioni non finalizzate.
- Contabilità ore (Infor LN Gestione del personale)
-
Se la casella di controllo è selezionata, il rendimento effettivo viene importato dal modulo Ore e spese di Gestione del personale. Vedere la sessione Schema di integrazione per ore (tfcat2521m000).
- Unità per ore
-
Se è stata selezionata la casella di controllo Contabilità ore (Infor LN Gestione del personale), è necessario scegliere un'unità per le ore importate.
Valori consentiti
Selezionare un'unità Ora.
- Valori obs.
-
Selezionare le azioni da eseguire sui valori esistenti.
- Inserisci valori zero
-
Se la casella di controllo è selezionata, verranno inseriti record con rendimenti pari a zero.
Effetti sulle prestazioni
L'impostazione di questo campo può compromettere le prestazioni del sistema e determinare un aumento delle dimensioni del database. Per ulteriori informazioni, consultare Controllo di gestione.
- Report processo
-
Se la casella di controllo è selezionata, i rendimenti effettivi importati vengono stampati in un report.