Stampa confronto crediti (tfacr2470m000)

Utilizzare questa sessione per confrontare l'importo della fattura insoluta di un business partner 'Destinazione fattura' con il limite di credito concordato.

Utilizzare il corrente report per determinare se un Business Partner ha superato il limite di credito o se può ancora effettuare ordini.

Per stampare l'elenco dei Business Partner 'Destinazione fattura' per cui è stato superato il limite di credito, selezionare Stampa solo BP 'Destinazione fattura' eccedenti il limite del credito.

Per stampare l'elenco dei Business Partner 'Destinazione fattura' il cui limite di credito è pari a zero, selezionare Stampa anche BP 'Destinazione fattura' con limite del credito pari a 0.

Per stampare i totali per gruppi di Business Partner, selezionare Totali per gruppo.

Per stampare i totali per analista del credito, selezionare Totali per Analista credito.

Intervallo selez.
Business Partner

Business Partner a cui si inviano le fatture. In genere, rappresenta il reparto contabilità fornitori di un cliente. Nella definizione sono inclusi la valuta e il tasso di cambio predefiniti, il metodo e la frequenza di fatturazione, le informazioni relative al limite di credito del cliente, i termini e il metodo di pagamento e il Business Partner 'Origine pagamento' interessato.

Gruppo finanziario di BP

Gruppo di Business Partner con caratteristiche comuni per i quali è possibile definire il conto creditori, il conto debitori e un set di conti di controllo aggiuntivi, ad esempio conti di controllo per fatture di dubbia esigibilità, pagamenti anticipati e anticipi di pagamento, incassi anticipati e anticipi di incasso, nonché profitti e perdite di valuta realizzati e non realizzati. LN utilizza automaticamente questi conti di controllo in processi aziendali quali la registrazione delle fatture di vendita e l'elaborazione dei pagamenti.

Analista cred.

Uno degli impiegati incaricati di controllare e monitorare il credito accordato a un Business Partner 'Destinazione fattura'.

Impostazioni
Valuta riferimento

Valuta in cui vengono espressi i saldi delle entità condivise da tutte le società finanziarie incluse in un gruppo. Ad esempio, LN utilizza la valuta di riferimento per i saldi dei Business Partner.

Nota
  • La valuta di riferimento è la valuta base comune delle società appartenenti a una struttura multisocietà.
  • Per i sistemi diversi dal sistema valutario standard, la valuta di riferimento rappresenta la valuta base di una società utilizzata per tutti i calcoli valutari.
Opzioni
Stampa solo BP 'Destinazione fattura' eccedenti il limite del credito

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i dettagli relativi ai clienti che hanno superato il limite di credito concordato.

Nota

Se la casella di controllo non è selezionata, vengono stampati i dettagli relativi a tutti i Business Partner 'Destinazione fattura'.

Stampa anche BP 'Destinazione fattura' con limite del credito pari a 0

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati anche i dettagli relativi a clienti con limite di credito pari a zero.

Se la casella di controllo non è selezionata, vengono stampati i dettagli relativi a tutti gli altri Business Partner 'Destinazione fattura'.

Totali per gruppo

Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato per gruppo finanziario di business partner.

Totali per Analista credito

Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato per analista del credito.