Stampa conto contabile contabilità clienti (tfacr2426m000)
Utilizzare questa sessione per stampare il report dei conti di Contabilità clienti. Questo report include i movimenti (registrazioni) dei conti di controllo selezionati.
- Anno finanziario
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di anni finanziari per cui vengono stampati i movimenti (registrazione dei conti di controllo selezionati).
- Anno finanziario
- Periodo finanziario
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di periodi finanziari per cui vengono stampati i movimenti (registrazione dei conti di controllo selezionati).
- Periodo finanziario
- Società finanziaria
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di società finanziarie per cui vengono stampati i movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati).
- Società finanziaria
- Business Partner padre
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner padre per cui vengono stampati i movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati). Se i movimenti dei Business Partner figlio sono compresi nell'intervallo dei business partner 'Origine fattura', vengono selezionati anch'essi e raggruppati in base al Business Partner padre selezionato.
- Business Partner padre
- Business Partner 'Destinazione fattura'
-
I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Destinazione fattura' per cui vengono stampati i movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati).
- Business Partner 'Destinazione fattura'
- Valuta locale
-
Se il report viene stampato per la società finanziaria corrente, in questo campo viene indicata la valuta locale. Se il report viene stampato per un intervallo di società e viene utilizzato il sistema valutario Standard, in questo campo viene indicata la valuta del gruppo di reportistica. Se si utilizza un sistema valutario Dipendente, in questo campo viene indicata la valuta di riferimento.
- Società corrente
-
Se la casella di controllo è selezionata, i movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati) vengono stampati nella società corrente.
NotaQuesta casella di controllo viene visualizzata solo se il campo Sistema valutario è impostato su Standard nella sessione Unità aziendali (tcemm0130m000).
- Codice valuta reportistica
-
Il codice della valuta di reportistica utilizzato per la selezione multisocietà. I movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati) vengono stampati nella valuta locale del gruppo della valuta di reportistica. Se la valuta locale non è definita per una o più società selezionate, i movimenti di queste società non vengono stampati.
NotaQuesta casella di controllo viene visualizzata solo se il campo Sistema valutario è impostato su Standard nella sessione Unità aziendali (tcemm0130m000).
- Includi differenze valutarie
-
Se la casella di controllo è selezionata, i movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati) vengono stampati nelle valute locali disponibili, incluse le differenze valutarie. Se la casella di controllo non è selezionata, i movimenti vengono stampati nella valuta della transazione.
- Includi fatture complet. pagate
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati anche i movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati) delle fatture completamente pagate.
- Report riepilogo
-
Se la casella di controllo è selezionata, i movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati) vengono stampati in un report di riepilogo utilizzato dal Business Partner. I movimenti vengono stampati per il Business Partner e solo nella valuta della transazione.
- Tutti i conti
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i movimenti (registrazioni dei conti di controllo selezionati) di tutti i conti di controllo.
- Contabilità clienti
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i movimenti (registrazioni) del conto di controllo del Business Partner.
- Incassi non allocati
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i movimenti (registrazioni) del conto di controllo degli incassi non allocati.
- Incassi anticipati
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i movimenti (registrazioni) del conto di controllo degli incassi anticipati.
- Anticipo anticipato
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i movimenti (registrazioni) del conto degli anticipi anticipati. Quest'ultimo può essere il conto di controllo degli anticipi anticipati/non allocati e anche un conto non di controllo basato sui dati specificati nelle sessioni Dati per Banca/Metodi di pagamento (tfcmg0545m000) e Dati di registrazione per Banca/Metodo di pagamento (tfcmg0546m000).
- Anticipo non allocato
-
Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati i movimenti (registrazioni) del conto degli anticipi non allocati. Quest'ultimo può essere il conto di controllo degli anticipi anticipati/non allocati e anche un conto non di controllo basato sui dati specificati nelle sessioni Dati per Banca/Metodi di pagamento (tfcmg0545m000) e Dati di registrazione per Banca/Metodo di pagamento (tfcmg0546m000).