Ricalcolo saldi Business Partner 'Destinazione fattura' (tfacr2245m000)
Utilizzare questa sessione per ricalcolare i saldi per l'intervallo di Business Partner 'Destinazione fattura' specificati. Gli importi aggiornati verranno visualizzati nel campo Saldo attivo della sessione Saldi Business Partner 'Destinazione fattura' (tccom4513m000).
È possibile eseguire questa sessione nei seguenti casi:
- Periodicamente, per correggere le differenze di arrotondamento che si verificano quando gli importi vengono registrati in base alla riga di fattura.
- Dopo che la valuta dei saldi dei Business Partner è stata modificata nel campo Valuta saldo BP della sessione Business Partner (tccom4100s000).
- Dopo un errore di sistema, se si decide di non utilizzare i dati di backup.
La sessione consente inoltre di stampare un report del saldo fatture e del saldo anticipi per ogni Business Partner 'Destinazione fattura' delle società finanziarie specificate.
- Intervallo di selezione
-
- Da-A
-
Business Partner a cui si inviano le fatture. In genere, rappresenta il reparto contabilità fornitori di un cliente. Nella definizione sono inclusi la valuta e il tasso di cambio predefiniti, il metodo e la frequenza di fatturazione, le informazioni relative al limite di credito del cliente, i termini e il metodo di pagamento e il Business Partner 'Origine pagamento' interessato.
- Soc. finanziaria
-
Società utilizzata per la registrazione dei dati finanziari nel package Contabilità. È possibile collegare una o più unità aziendali di più società logistiche a una società finanziaria.
- Opzioni
-
- Solo test
-
Se non si desidera modificare gli importi nel database ma solo visualizzare o stampare gli importi calcolati per scopi di verifica, è necessario selezionare questa casella di controllo.
- Stampa solo differenze
-
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa solo gli importi di saldo modificati.