Conti di controllo per Gruppo di Business Partner (tfacr0515m000)
Utilizzare questa sessione per definire il conto di controllo e le dimensioni corrispondenti per ciascun gruppo finanziario di business partner e tipo di vendita.
Le dimensioni di tutti i conti di controllo e dei relativi conti figlio (sconto, ricarico per pagamento ritardato e differenza di pagamento) devono avere le stesse opzioni delle dimensioni del conto di controllo collegato al tipo di vendita predefinito.
Se una dimensione di un conto di controllo è obbligatoria, è necessario che la dimensione corrispondente del conto figlio sia uguale a quella del conto di controllo collegato al tipo di vendita predefinito.
- Tipo vend.
-
Il tipo di vendita per cui vengono definiti i conti contabili e le dimensioni.
- Conto di controllo
-
Il conto contabile utilizzato per registrare le transazioni del tipo di vendita relativo a un Business Partner 'Destinazione fattura' appartenente al gruppo finanziario di Business Partner selezionato.
- Conto di controllo (Richiesta pagam./fattura antic.)
-
Il conto contabile per le registrazioni correlate alle fatture anticipate.
In genere, le fatture anticipate derivano da rate di pagamento anticipato fatturate.
- Dimensione
-
Specificare la dimensione se le transazioni devono essere classificate in base a questo tipo di dimensione.
Valori consentiti
La dimensione selezionata deve essere compresa nell'intervallo di dimensioni definito per il conto contabile nella sessione Dimensioni (tfgld0510m000).
Se il campo corrispondente nella sessione Piano dei conti (tfgld0508m000) è impostato su Obbligatorio, è necessario specificare una dimensione. Se questo campo è impostato su Facoltativo, è possibile specificare una dimensione.