Stampa pagamenti Business Partner (tfacp6402m100)
Utilizzare questa sessione per stampare uno dei seguenti report:
Data rimessa pagamenti Business Partner
Selezionare un Business Partner 'Destinazione pagamento'.Totali pagamenti Business Partner
Gli importi totali versati a ciascun Business Partner 'Destinazione pagamento' vengono stampati in base alle valute. Per stampare i totali mensili, specificare un intervallo di date di pagamento.Totali batch pagamenti Business Partner
Specificare un intervallo di batch di pagamenti o un singolo batch di pagamenti, altrimenti verranno inclusi nel report anche i dati dei pagamenti relativi ai batch di mancato pagamento.
- Intervallo selez.
-
- BP Destinazione pagamento
-
Business Partner a cui pagare le fatture. In genere, rappresenta il reparto contabilità clienti di un fornitore. Nella definizione sono inclusi la valuta e il tasso di cambio predefiniti, la relazione bancaria del fornitore, il numero di giorni entro cui pagare le fatture e l'indicazione sull'eventuale utilizzo di una società di factoring da parte del Business Partner.
- Società batch
-
La società in cui è stato creato il pagamento.
- Numero batch
-
Batch contenente una serie di fatture da pagare. Dopo il controllo del batch da parte dell'utente, LN può eseguire il pagamento e generare i documenti di pagamento.
- Data pagam.
-
Data della transazione indicata nel package Contabilità. La data del documento viene sempre registrata in base all'ora locale. Questa data corrisponde in genere alla data della transazione, a meno che non venga immessa manualmente una diversa data della transazione nel package Contabilità o che la data UTC e quella locale non differiscano di un giorno.
- ID pagamento originario
-
Il numero di transazione, che può essere costituito da un numero di assegno o un numero di nota di accredito.
- Per Business Partner unico
-
- Società
-
La società dell'ordine di acquisto.
- Ordine di acquisto
-
Accordo in cui vengono indicati gli articoli consegnati da un Business Partner 'Origine vendita' in base a determinati termini e condizioni.
Un ordine di acquisto è costituito dai seguenti elementi:
- Un'intestazione contenente i dati generali relativi all'ordine, i dati relativi al Business Partner 'Origine vendita', i termini di pagamento e quelli di consegna.
- Una o più righe ordine contenenti informazioni più dettagliate relative agli articoli effettivi da consegnare.
- Numero fattura fornitore
-
Il numero di fattura utilizzato dal Business Partner.
- Importo fattura
-
L'importo della fattura.