Associazione/Approvazione estratti conto procurement card (tfacp2220m000)

Utilizzare questa sessione per associare, approvare e/o fatturare estratti conto procurement card. Tutti gli estratti conto di procurement card non associati nell'intervallo specificato vengono selezionati automaticamente. È possibile scegliere se gli estratti conto della procurement card devono essere associati, approvati e/o fatturati.

Se durante il processo si verificano discrepanze, gli errori vengono indicati nel registro errori. Se non si verificano errori, le fatture selezionate vengono approvate e fatturate.

Per gli estratti conto di tipo procurement card con Ricevimento diretto, LN calcola le differenze di prezzo. Le differenze di prezzo che superano le tolleranze definite devono essere approvate. Per ulteriori informazioni, vedere Autorizzazione delle differenze di prezzo e dei costi aggiuntivi.

Se uno scadenzario pagamenti è collegato ai termini di pagamento del Business Partner, LN genera le righe di scadenzario per i pagamenti.

Estr. conto

Il numero di estratto conto della procurement card.

Associa

Se la casella di controllo è selezionata, LN tenta di associare estratti conto di procurement card.

Approva

Se la casella di controllo è selezionata, LN imposta lo stato degli estratti conto associati della procurement card su Approvato.

Fattura

Se la casella di controllo è selezionata, LN fattura gli estratti conto di procurement card con stato Approvato e imposta lo stato su Registrato.

Data transazione

La data in cui viene registrata la transazione.

Periodo finanziario

L'anno finanziario in cui viene registrata la transazione.

Periodo finanziario

Il periodo finanziario in cui deve essere registrata la transazione.

Periodo reportistica

Il periodo di reportistica.

Periodo imposta

L'anno d'imposta in cui deve essere registrata la transazione.

Periodo imposta

Il periodo d'imposta in cui deve essere registrata la transazione.

Riferimento batch

Il riferimento che identifica il batch di transazioni.