Assegnazione note accredito a fatture (tfacp2120m000)
Utilizzare questa sessione per assegnare note di accredito alle fatture. È possibile assegnare parti di una nota di accredito a più fatture.
LN visualizza le note di accredito esistenti per Business Partner.
Per assegnare una nota di accredito alle fatture, selezionare una nota di accredito e scegliere Assegnazione fatture/scadenzari a note di accredito (tfacp2121s000), nella quale è possibile associare le fatture alle note di accredito.
dal menu appropriato. Viene avviata la sessioneUn nota di accredito con ritenuta di acconto può essere assegnata a una fattura con ritenuta di acconto. Se tuttavia la casella di controllo Ritenuta di acconto per Israele non è selezionata nella sessione Componenti software implementati (tccom0500m000):
- Il codice di gruppo della ritenuta di acconto e la percentuale di imposta della nota di accredito devono corrispondere se il Livello di calcolo imposta è impostato su Intestazione fattura nella sessione Inserimento fattura di acquisto (tfacp2600m000).
- Il codice di gruppo e la percentuale di imposta di ogni riga della nota di accredito devono corrispondere a quelli di almeno una riga di fattura, se il Livello di calcolo imposta è impostato su Riga transazione nella sessione Inserimento fattura di acquisto (tfacp2600m000).
Se si utilizzano ricevimenti a fronte di spedizioni, per assegnare una nota di accredito a spedizioni specifiche selezionare una nota di accredito e scegliere Assegnazione fatture/scadenzari a note di accredito (tfacp2122s000), nella quale è possibile associare le righe di spedizione alle note di accredito.
dal menu appropriato. Viene avviata la sessione- Business Partner 'Origine fattura'
-
Il business partner 'Origine fattura' correlato alle note di accredito elencate in questa sessione.
- Documento
-
Il tipo di transazione che fa parte dell'identificativo della nota di accredito.
- Doc.
-
Il numero di documento che fa parte dell'identificativo della nota di accredito.
- Numero fattura Business Partner
-
L'identificativo della fattura del Business Partner 'Origine fattura'.
Questo numero viene stampato come riferimento di pagamento quando la fattura viene pagata.
- Data documento
-
La data di creazione della fattura.
- Valuta
-
La valuta della fattura.
- Saldo
-
Il saldo della fattura.