BP 'Destinazione pagamento' per Factor (tfacp1106m000)
Utilizzare questa sessione per collegare i Business Partner 'Destinazione pagamento' a un factor.
È necessario definire il factor come Business Partner 'Destinazione pagamento' e selezionare la casella di controllo Business Partner (tccom4100s000) nella sessione Factor.
Prima di assegnare le fatture per il Business Partner 'Destinazione pagamento' a un factor, è necessario collegare il factor a tale Business Partner in questa sessione. È possibile assegnare un Business Partner 'Destinazione pagamento' a più factor e indicare uno dei factor come predefinito per il Business Partner.
Nelle fatture per un Business Partner 'Destinazione pagamento' per il quale è stato specificato un factor predefinito LN sostituisce automaticamente tale Business Partner con il factor predefinito.
- Factor
-
Il Business Partner 'Destinazione pagamento' che rappresenta il factor. È possibile selezionare il factor nella sessione Business Partner 'Origine pagamento' (tccom4514m000). Nella sessione Business Partner (tccom4100s000) è necessario selezionare la casella di controllo Factor relativa al Business Partner.
- BP Destinazione pagamento
-
Il Business Partner 'Destinazione pagamento' originario collegato al Business Partner 'Origine vendita' dell'ordine di acquisto. Si tratta del fornitore che cede al factor le fatture di acquisto.
- Numero di factoring
-
Il numero cliente utilizzato dal factor.
- Factor predefinito
-
Se la casella di controllo è selezionata, il factor corrisponde al factor predefinito del Business Partner. A un Business Partner 'Destinazione pagamento' è possibile associare un unico factor predefinito. Nelle fatture pagabili al Business Partner 'Destinazione pagamento'LN sostituisce automaticamente tale Business Partner con il factor predefinito.