BP 'Destinazione pagamento' per Factor (tfacp1106m000)

Utilizzare questa sessione per collegare i Business Partner 'Destinazione pagamento' a un factor.

È necessario definire il factor come Business Partner 'Destinazione pagamento' e selezionare la casella di controllo Business Partner (tccom4100s000) nella sessione Factor.

Prima di assegnare le fatture per il Business Partner 'Destinazione pagamento' a un factor, è necessario collegare il factor a tale Business Partner in questa sessione. È possibile assegnare un Business Partner 'Destinazione pagamento' a più factor e indicare uno dei factor come predefinito per il Business Partner.

Nelle fatture per un Business Partner 'Destinazione pagamento' per il quale è stato specificato un factor predefinito LN sostituisce automaticamente tale Business Partner con il factor predefinito.

Factor

Il Business Partner 'Destinazione pagamento' che rappresenta il factor. È possibile selezionare il factor nella sessione Business Partner 'Origine pagamento' (tccom4514m000). Nella sessione Business Partner (tccom4100s000) è necessario selezionare la casella di controllo Factor relativa al Business Partner.

BP Destinazione pagamento

Il Business Partner 'Destinazione pagamento' originario collegato al Business Partner 'Origine vendita' dell'ordine di acquisto. Si tratta del fornitore che cede al factor le fatture di acquisto.

Numero di factoring

Il numero cliente utilizzato dal factor.

Factor predefinito

Se la casella di controllo è selezionata, il factor corrisponde al factor predefinito del Business Partner. A un Business Partner 'Destinazione pagamento' è possibile associare un unico factor predefinito. Nelle fatture pagabili al Business Partner 'Destinazione pagamento'LN sostituisce automaticamente tale Business Partner con il factor predefinito.