Impostazione dei numeri di documento delle transazioni di integrazione
Per ogni tipo di documento di integrazione, è necessario che siano disponibili un tipo e una serie di transazione per la numerazione dei documenti. Se non sono disponibili un tipo e una serie di transazione predefiniti, è necessario definirli.
Se sono stati definiti un tipo e una serie di transazione predefiniti nella sessione Parametri di integrazione (tfgld4150s000), questi vengono utilizzati come valori predefiniti per tutti i tipi di documenti di integrazione. In una struttura multisocietà, il tipo e la serie di transazione vengono applicati per impostazione predefinita a tutte le società.
Se lo si desidera, è possibile definire dettagli specifici sulla numerazione dei documenti per specifici tipi di documento di integrazione e per specifiche combinazioni di società logistica di origine e società finanziaria.
Per definire una numerazione dei documenti specifica per le transazioni di integrazione, effettuare le seguenti operazioni:
- Nella sessione Schema mappatura (tfgld4573m000) fare clic sulla scheda Numerazione/Compressione documenti (tfgld4577m000).
- Se sono stati definiti un tipo e una serie di transazione predefiniti nella sessione Parametri di integrazione (tfgld4150s000), LN inserisce automaticamente il tipo di documento di integrazione nell'elenco. Fare clic su Trova per individuare il tipo di documento di integrazione per cui si definisce la mappatura. Altrimenti, fare clic su Nuovo per aggiungere il tipo di documento di integrazione all'elenco.
- Nei campi Tipo transazione e Serie selezionare un tipo e una serie per la transazione di integrazione.
- In una struttura multisocietà è possibile definire i dati di registrazione per le transazioni di integrazione da una specifica società logistica e in una specifica società finanziaria. Fare clic su Nuovo per aggiungere i dati di registrazione per ogni combinazione di società. Se si immette il valore zero nei campi Società Business Object e Società finanziaria, i dettagli di registrazione sono applicabili a tutte le società.
Per continuare, andare alla sezione Impostazione della compressione delle transazioni