Ulteriore impostazione per l'elaborazione parallela
In LN FP5 e nelle versioni successive, è possibile utilizzare l'elaborazione parallela per velocizzare il processo di conversione per le conversioni interne.
La sessione Processo Inizializzazione valuta (CI) (tccri7203m000) converte tutti i campi di tabella applicabili e prende in considerazione le relazioni presenti tra le tabelle. Nella sessione Tabelle Inizializzazione valuta (CI) (tccri7522m000) viene definito un elenco di tabelle a cui vengono collegate regole relative ai campi qualora una tabella sia convertibile mediante regole standard. Se il processo di conversione non può essere eseguito tramite regole standard, nella sessione Tabelle Inizializzazione valuta (CI) (tccri7522m000) vengono collegate specifiche DLL, eseguibili in determinati momenti, riportati di seguito:
- Prima di tutte le conversioni standard.
- Prima della conversione di tabella standard.
- Dopo tutte le conversioni standard.
In ogni fase, le conversioni vengono elencate in ordine di priorità. Per poter eseguire la sessione Processo Inizializzazione valuta (CI) (tccri7203m000) in questa modalità, l'elaborazione parallela richiede un'ulteriore impostazione.
Vedere "Impostazione per l'elaborazione parallela"