Impostazione dei calendari dei pagamenti
Calendari dei pagamenti relativi alle fatture di vendita
Per impostare un calendario dei pagamenti relativo alle fatture di vendita, effettuare le seguenti operazioni:
- Definire un calendario come descritto in Struttura e impostazione del calendario. Definire un tipo di disponibilità per i pagamenti. Nel calendario impostare i giorni festivi e altri periodi non disponibili su Non disponibile.
Parametri ACR (tfacr0100s000)
Nel campo Tipo di disponibilità selezionare il tipo di disponibilità utilizzato per il calendario pagamenti.BP 'Origine pagamento' (tccom4114s000)
Nel campo Calendario selezionare il calendario pagamenti per il Business Partner.
Se nel campo Tipo di disponibilità della sessione Parametri ACR (tfacr0100s000) è specificato un valore, non è ancora obbligatorio l'utilizzo di un calendario pagamenti. Se il campo Calendario della sessione BP 'Origine pagamento' (tccom4114s000) è vuoto, la data di scadenza effettiva corrisponde alla data di scadenza calcolata.
Calendari dei pagamenti relativi alle fatture di acquisto
Per impostare un calendario dei pagamenti relativo alle fatture di acquisto della società, effettuare le seguenti operazioni:
- Definire un tipo di disponibilità per i pagamenti. Nel calendario della società finanziaria impostare i giorni festivi e altri periodi non disponibili su Non disponibile.
Parametri ACP (tfacp0100m000)
Nel campo Tipo di disponibilità selezionare il tipo di disponibilità per i pagamenti.Business Partner 'Destinazione pagamento' (tccom4124s000)
Nel campo Calendario selezionare il calendario pagamenti per il Business Partner.
Se nel campo Tipo di disponibilità della sessione Parametri ACP (tfacp0100m000) è specificato un valore, non è ancora obbligatorio l'utilizzo di un calendario pagamenti. Se il campo Calendario della sessione Business Partner 'Destinazione pagamento' (tccom4124s000) è vuoto, la data di scadenza effettiva corrisponde alla data di scadenza calcolata.