Documento di copia ordine di vendita - Eccezioni (tdsls4690m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire i documenti di copia.
Per avviare questa sessione, nella sessione Documento di copia ordine di vendita (tdsls4190m000) fare doppio clic su un record o immettere un nuovo documento di copia. In alternativa, è possibile avviarla in modo autonomo.
Copia di eccezioni
-
Eccezioni intestazione
Le righe di questa scheda fanno riferimento alla sessione Eccezioni intestazione (tdsls4191m000). In questa scheda è possibile visualizzare, immettere e gestire le eccezioni di copia per le intestazioni di ordine di vendita. Per avviare la sessione, fare doppio clic sulla riga. -
Eccezioni riga
Le righe di questa scheda fanno riferimento alla sessione Eccezioni riga (tdsls4192m000). In questa scheda è possibile visualizzare, immettere e gestire le eccezioni di copia per le righe di ordine di vendita. Per avviare la sessione, fare doppio clic sulla riga.
- Se si fa clic sul pulsante dopo aver definito l'intestazione del documento di copia, vengono collegate automaticamente più eccezioni di copia a livello di intestazione e di riga di ordine di vendita. È possibile espandere o eliminare le eccezioni di copia.
- Se un campo non è definito come eccezione di copia, viene copiato automaticamente dall'ordine di origine (o dalla relativa riga) nell'ordine di destinazione (o nella relativa riga).
- Per copiare gli ordini di vendita in base al documento di copia definito, selezionare quest'ultimo nella sessione Copia ordine di vendita (tdsls4201s000).
- Documento copia
-
Set standard di eccezioni di copia in base al quale gli ordini esistenti vengono copiati negli ordini di destinazione.
- Data di validità
-
Primo giorno di validità di un record o di un'impostazione. Nella data di validità è spesso specificata anche l'ora.
- Data di scadenza
-
Il giorno a partire dal quale un record o un'impostazione non sono più validi. Nella data di scadenza è in genere inclusa anche l'ora.