Ordine di vendita - Storico numeri sequenza ordini di modifica cliente (tdsls4572m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare lo storico dei numeri di sequenza ordine di modifica ricevuti dal cliente per gli ordini di vendita.
È possibile utilizzare l'opzione Ultimo inserimento per ordine del menu appropriato per scegliere il modo in cui visualizzare lo storico dei numeri di sequenza ordine di modifica.
Se l’opzione risulta:
- Contrassegnata, LN visualizza i risultati dell'ultima transazione eseguita in relazione al numero di sequenza dell’ordine di modifica. Ciascun numero di sequenza viene quindi visualizzato una sola volta.
- Non contrassegnata, LN visualizza i risultati di tutte le transazioni eseguite in relazione al numero di sequenza dell’ordine di modifica. È pertanto possibile che un numero di sequenza venga visualizzato diverse volte.
Nota
- Per consentire la registrazione dello storico in questa sessione, è necessario selezionare la casella di controllo Registra storico ordini della sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400).
- Il campo Livello di registrazione storico inserimento ordini della sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400) non viene considerato. Tutte le modifiche vengono registrate in questa sessione.
- È possibile visualizzare i dati effettivi nella sessione Ordine di vendita - N. sequenza ordini di modifica cliente (tdsls4522m000).
- Data transazione
-
Data e ora in cui il documento (o le relative righe) viene modificato e/o registrato nel file dello storico.
- Azione storico
-
L'azione che ha determinato la registrazione del record dello storico.
- Codice accesso
-
Codice di identificazione per l'utente LN. Tale codice viene utilizzato per motivi di sicurezza del sistema.