Ordini di trasferimento per ordine di vendita (tdsls4242s000)

Utilizzare questa sessione per generare un ordine di trasferimento per pianificare le transazioni scorte per un ordine di vendita.

Nota
  • Gli ordini di trasferimento generati per riga ordine di vendita vengono elencati nella sessione Riga ordine di vendita - Ordini di trasferimento (tdsls4504m000).
  • Gli ordini di trasferimento generati vengono gestiti nella sessione Ordini di magazzino (whinh2100m000).
Riga ordine

L'ordine di vendita per cui viene generato l'ordine di trasferimento.

Posizione

Numero utilizzato per identificare la posizione della riga ordine nell'ordine di vendita o di acquisto.

Numero di sequenza

Numero utilizzato per identificare in dettaglio il numero di posizione di una riga ordine di vendita (o di una riga consegne di vendita) oppure di una riga ordine di acquisto (o del dettaglio di una riga ordine di acquisto).

BP 'Destinazione vendita'

Il Business Partner che ordina merci o servizi da un'organizzazione, che è proprietario della configurazione gestita o per cui si esegue un progetto. In genere, rappresenta il reparto acquisti di un cliente.

L'accordo stabilito con il Business Partner 'Destinazione vendita' può includere quanto segue:

  • Accordi su sconti e prezzi predefiniti
  • Valori predefiniti di ordini di vendita
  • Termini di consegna
  • Indicazione dei Business Partner 'Destinazione vendita' e 'Destinazione fattura' correlati
Quantità ordinata

La quantità di articoli da consegnare al business partner 'Destinazione spedizione' in base ai termini indicati nella riga ordine di vendita, espressa nell'unità di vendita.

Quantità ordinata

Unità in cui viene venduto un articolo.

Quantità ordinata

La quantità di articoli da consegnare al business partner 'Destinazione spedizione' in base ai termini indicati nella riga ordine di vendita, espressa nell'unità di misura scorte.

Quantità ordinata

Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro.

L'unità di misura scorte viene inoltre utilizzata come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità di misura ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino.

Data di consegna pianificata

La data di consegna pianificata per la riga ordine di vendita.

Magazzino

Il magazzino da cui verrà trasferito l'ordine di magazzino.

Data di prelievo

La data di spedizione delle merci dal magazzino di rifornimento al magazzino di destinazione.

Quantità

La quantità da trasferire dal magazzino di rifornimento al magazzino di destinazione, espressa nell'unità di vendita.

Valori predefiniti

Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserita la differenza tra la quantità ordinata di una riga ordine di vendita e la quantità totale di scorte allocate e/o gli ordini di fornitura impegnati definitivamente per il magazzino 'Origine spedizione'.

Quantità

La quantità da trasferire dal magazzino di rifornimento al magazzino di destinazione, espressa nell'unità di misura scorte.

Valori predefiniti

Per impostazione predefinita, in questo campo viene inserita la differenza tra la quantità ordinata di una riga ordine di vendita e la quantità totale di scorte allocate e/o gli ordini di fornitura impegnati definitivamente per il magazzino 'Origine spedizione'.