Ordini per Riga consumo scorte (tdsls4142m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare gli ordini/programmi collegati ai consumi elaborati.
Ad esempio, il fornitore ha fornito 100 articoli A con l'ordine di vendita SLS100332 e il cliente ha eseguito tre consumi di 20, 25 e 30 articoli. Le informazioni dell'ordine vengono visualizzate nei campi associati al componente transazione e i consumi vengono riportati nel campo Quantità consumata.
- BP 'Destinazione vendita'
-
Il business partner 'Destinazione vendita'. In un contesto di scorte gestite da terze parti (VMI), rappresenta il cliente che esegue il consumo o per il quale il consumo viene eseguito. In un contesto di conto lavoro, rappresenta il terzista che consuma i materiali forniti dal produttore per realizzare gli articoli per il produttore.
- Nome
-
Il nome del business partner 'Destinazione vendita'.
- Magazzino
-
Il magazzino 'Destinazione spedizione'.
- In un contesto di scorte gestite da terze parti (VMI) rappresenta il magazzino VMI amministrato del fornitore, che riflette il magazzino "reale" del cliente.
- In un contesto di conto lavoro rappresenta il magazzino amministrato del produttore, che riflette il magazzino del terzista.
- Articolo
-
Le materie prime, gli assemblati intermedi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti.
Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto.
È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:
- Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
- Articoli di servizio
- Servizi di conto lavoro
- Articoli Elenco (menu/opzioni)
- Data consumo
-
La data e l'ora del prelievo della merce consumata nel magazzino del cliente o del terzista. La data può essere passata o futura.
- Tipo Business Object
-
Il tipo di componente transazione per il quale si verifica il consumo della riga di consumo padre (o parte di tale riga).
Può essere visualizzato Programma vendite, Ordine di vendita o Ordine di acquisto.
- Business Object
-
Il componente transazione per il quale si verifica il consumo della riga di consumo padre (o parte di tale riga), ad esempio SLS000001.
- Riferimento Business Object
-
Il riferimento componente transazione per il quale si verifica il consumo della riga di consumo padre (o parte di tale riga), ad esempio 10/0.
- Quantità consumata
-
La quantità di consumo espressa nell'unità di misura scorte. Corrisponde alla quantità consumata (una parte della quantità consumata) della riga di consumo correlata che è stata effettivamente registrata nello specifico componente transazione. Una riga di consumo può essere collegata a più righe ordine/programma.
- Unità di misura scorte
-
L'unità di misura in cui viene espressa la quantità consumata.