Stampa solleciti a contratti di vendita (tdsls3406m000)
Utilizzare questa sessione per stampare solleciti di contratti di vendita.
LN stampa i solleciti a contratti che hanno superato lo Scostam. negativo consentito.
- È possibile selezionare un intervallo di contratti o selezionare contratti specifici da valutare. Per valutare contratti specifici, scegliere Immissione numeri contratti di vendita specifici (tdsls3820s000), in cui è possibile selezionare fino a dieci contratti da valutare. . Verrà avviata la sessione
- Se si desidera valutare un'altra selezione di contratti, scegliere LN rimuove la selezione effettuata nella sessione Immissione numeri contratti di vendita specifici (tdsls3820s000). Per effettuare una nuova selezione, scegliere . .
- Scostam. negativo
-
Lo scostamento negativo è la percentuale di differenza per difetto tollerata tra la quantità ordinata e la quantità contratto.
Se lo scostamento è maggiore della percentuale immessa in questo campo, il sollecito di contratto viene stampato.
Lo scostamento negativo viene calcolato nel modo seguente:
((Quantità ordinata - Quantità convenuta * Fattore tempo trascorso) ÷ Quantità convenuta) * 100%
Esempio
Quantità convenuta 100 Quantità ordinata + fatturata 40 Durata del contratto 10 giorni Tempo trascorso 6 giorni Scostamento negativo = (40 - 100 * 6 ÷ 10) ÷ 100 = 20%
- Tempo minimo richiesto per la valutazione
-
È possibile restringere ulteriormente l'intervallo di contratti stampando soltanto i contratti di cui è trascorsa una parte della durata (che deve essere indicata dall'utente.
Ad esempio, se in questo campo si digita 60%, vengono stampati i contratti dei quali è trascorso più del 60% della durata.
Si consiglia di utilizzare valori precisi. In caso contrario, i risultati dell'estrapolazione potrebbero non essere soddisfacenti.
- Tipo di contratto
-
È possibile selezionare i solleciti da stampare in base al tipo di contratto.
- Quantità dettagliata
-
Se la casella di controllo è selezionata, le quantità ordinate per il contratto vengono stampate unitamente alla data, al numero di ordine e alla posizione della riga ordine.
- Stampa su periferica predefinita
-
Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato con la stampante predefinita.
Se la casella di controllo non è selezionata, il report viene stampato con una stampante alternativa da specificare.