Modello ordine di vendita (tdsls2605m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire uno specifico modello ordine di vendita e le righe di modello ordine di vendita collegate.

È possibile avviare la sessione come segue:

  • In modo autonomo.
  • Dalla sessione Panoramica Modelli ordine di vendita (tdsls2505m000), facendo doppio clic su un record o immettendo un nuovo modello di ordine di vendita.
  • Dalla sessione Modelli ordine di vendita, facendo clic su Ordine di vendita (tdsls4100m900), ma soltanto se per il Business Partner 'Destinazione vendita' è disponibile un unico modello ordine di vendita. In caso contrario, viene avviata innanzitutto la sessione Modelli ordine di vendita (tdsls2505m000).
  • Dalla sessione Modelli ordine di vendita, facendo clic su Cliente 360 (tdsmi1500m000), ma soltanto se per il Business Partner 'Destinazione vendita' è disponibile un unico modello ordine di vendita. In caso contrario, viene avviata innanzitutto la sessione Modelli ordine di vendita (tdsls2505m000).

Per visualizzare i dettagli del modello ordine di vendita, scegliere Modello ordine di vendita dal menu File della sessione corrente. Verrà avviata la sessione di dettagli Modelli ordine di vendita (tdsls2505m000).

Per visualizzare i dettagli di una riga di modello ordine di vendita, selezionare e fare doppio clic sulla riga nella scheda Righe. Verrà avviata la sessione Righe modello ordine di vendita (tdsls2506m000).

Nota

Per avviare la sessione Copia modelli ordine di vendita (tdsls2205m000), è possibile fare clic sul pulsante Duplica record sulla barra degli strumenti.

Modello ordine di vendita

Il codice che identifica il modello ordine di vendita.

Gruppo modelli ordine di vendita

Il codice che identifica il gruppo di modelli. Utilizzare il gruppo di modelli per collegare più Business Partner 'Destinazione vendita' a un modello.

BP 'Destinazione vendita'

Il Business Partner che ordina merci o servizi da un'organizzazione, che è proprietario della configurazione gestita o per cui si esegue un progetto. In genere, rappresenta il reparto acquisti di un cliente.

L'accordo stabilito con il Business Partner 'Destinazione vendita' può includere quanto segue:

  • Accordi su sconti e prezzi predefiniti
  • Valori predefiniti di ordini di vendita
  • Termini di consegna
  • Indicazione dei Business Partner 'Destinazione vendita' e 'Destinazione fattura' correlati
Indirizzo 'Destinazione vendita'

Il codice indirizzo del business partner 'Destinazione vendita'.

Data di validità

Primo giorno di validità di un record o di un'impostazione. Nella data di validità è spesso specificata anche l'ora.

Data di scadenza

Ultimo giorno di validità di un record. Se non si specifica un'ora di scadenza, il record cessa di essere valido alle 24.00 del giorno di scadenza.