Stampa offerte di vendita (tdsls1401m000)

Utilizzare questa sessione per stampare come documenti un intervallo di offerte di vendita selezionate. Un'offerta stampata contiene il prezzo e le condizioni per la consegna delle merci richieste. È possibile inviare queste offerte stampate al business partner 'Destinazione vendita'.

Nota

È possibile selezionare un intervallo di offerte o selezionare delle offerte specifiche da stampare. Per stampare offerte specifiche, fare clic su Ordini specifici. Verrà avviata la sessione Immissione offerte di vendita specifiche (tdsls1820s000), in cui è possibile selezionare fino a dieci ordini da stampare.

Se si desidera stampare un'altra selezione di offerte, fare clic su Reimposta selezione. La selezione eseguita nella sessione Immissione offerte di vendita specifiche (tdsls1820s000) verrà quindi rimossa. Per effettuare una nuova selezione, scegliere Ordini specifici.

È possibile specificare il numero di copie aggiuntive da stampare nella sessione Parametri offerte di vendita (tdsls0100s100).

Escludi righe annullate e perse

Se la casella di controllo è selezionata, le righe dell'offerta di vendita perse o annullate non vengono stampate.

Informazioni su prezzi materiali

Se la casella di controllo è selezionata, le informazioni sui prezzi dei materiali collegate, ad esempio l'accordo sui prezzi dei materiali, il contenuto di materiale dell'articolo e il prezzo di base dei materiali, vengono stampate in un riquadro separato del report.

Stampa su periferica predefinita

Se la casella di controllo è selezionata, il report viene stampato con la stampante predefinita.

Se la casella di controllo non è selezionata, il report viene stampato con una stampante alternativa da specificare.

Stampa descrizioni opzioni variante

Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un elenco delle opzioni relative alla variante di prodotto disponibili per ogni caratteristica dell'articolo generico.

Stampa struttura prezzi di vendita variante

Se la casella di controllo è selezionata, viene stampata la struttura del prezzo di vendita della variante di prodotto.

È possibile calcolare la struttura del prezzo di vendita della variante di prodotto nella sessione Calcolo struttura prezzo di vendita variante prodotto (tipcf5230m000).

Stampa richieste UEF

Se la casella di controllo è selezionata, vengono inoltre stampate le richieste dell'articolo definite nella sessione Articolo - Richieste (tcuef0108m000).

Assistenza postvendita

Se la casella di controllo è selezionata, le informazioni relative all'assistenza postvendita vengono stampate come appendice in un report separato.