Assegnazioni conferme ordini di vendita (tdsls0155m000)

Utilizzare questa sessione per assegnare i codici di conferma a specifici campi di una riga ordine di vendita. È necessario definire anche l'azione e l'origine che determinano l'assegnazione del codice di conferma.

Se, ad esempio, si aggiunge manualmente una riga ordine a un ordine di vendita esistente, e se la quantità dell'ordine viene modificata, LN assegna il codice di conferma specificato alla riga ordine di vendita.

Fare clic su Stampa nella barra degli strumenti per stampare le assegnazioni dei codici di conferma nella sessione Stampa assegnazioni conferme ordini di vendita (tdsls0455m000).

Nota

Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto trovare e selezionare un record.

BP 'Destinazione vendita'

Il Business Partner che ordina merci o servizi da un'organizzazione, che è proprietario della configurazione gestita o per cui si esegue un progetto. In genere, rappresenta il reparto acquisti di un cliente.

L'accordo stabilito con il Business Partner 'Destinazione vendita' può includere quanto segue:

  • Accordi su sconti e prezzi predefiniti
  • Valori predefiniti di ordini di vendita
  • Termini di consegna
  • Indicazione dei Business Partner 'Destinazione vendita' e 'Destinazione fattura' correlati
Azione

L'azione relativa alla riga ordine di vendita che determina l'assegnazione di un codice di conferma alla riga ordine di vendita. In questo campo è possibile effettuare due azioni:

Origine azione

È possibile definire l'origine di un'azione per distinguere tra le modifiche immesse manualmente e le modifiche ricevute tramite EDI.

Campo

Il campo della riga ordine che, se modificato rispetto all'origine indicata, determina l'assegnazione del codice di conferma specificato alla riga ordine di vendita.

Conferma vendite

Codice che rappresenta i motivi per cui è stata apportata una modifica a un ordine di vendita.