Ordine di vendita - Numeri di sequenza ordini di modifica (tdsls0153m000)
Utilizzare questa sessione per visualizzare o immettere e gestire i numeri di sequenza degli ordini di modifica delle vendite.
La casella di controllo Assegnazione automatica numeri di sequenza ordine di modifica della sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400) determina se i numeri di sequenza degli ordini di modifica vengono generati automaticamente da LN oppure se devono essere immessi manualmente.
È possibile avviare questa sessione dal campo Sequenza ordini di modifica della sessione Ordini di vendita (tdsls4100m000) o Righe ordini di vendita (tdsls4101m000).
- Ordine di vendita
-
Il numero che identifica l'ordine di vendita.
- Numero di sequenza ordine di modifica
-
Numero utilizzato per assegnare a un ordine di acquisto o a un ordine di vendita l'indicazione delle avvenute modifiche.
- Descrizione
-
L'impostazione della casella di controllo Assegnazione automatica numeri di sequenza ordine di modifica della sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400) determina la descrizione.
Se la casella di controllo Assegnazione automatica numeri di sequenza ordine di modifica è selezionata, questo campo può essere impostato su uno dei seguenti valori:
-
Origine
La prima volta in cui l'ordine di vendita viene stampato o generato tramite EDI. Il numero di sequenza ordine di modifica è 00000000. -
Stampato
Tutte le ulteriori volte in cui l'ordine di vendita viene modificato e ristampato. Il numero di sequenza ordine di modifica è 00000001, 00000002 e così via. -
Stampato da EDI
Tutte le ulteriori volte in cui l'ordine di vendita viene modificato e rigenerato tramite EDI. Il numero di sequenza ordine di modifica è 00000001, 00000002 e così via.
Se la casella di controllo Assegnazione automatica numeri di sequenza ordine di modifica è deselezionata, in questo campo è possibile immettere testo facoltativo.
-
- Data
-
Se la casella di controllo Assegnazione automatica numeri di sequenza ordine di modifica della sessione Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400) è selezionata, questa data corrisponde al giorno della stampa o della ristampa dell'ordine di vendita.
Se la casella di controllo Assegnazione automatica numeri di sequenza ordine di modifica è deselezionata, questa data corrisponde al giorno in cui è stato aggiornato il campo Sequenza ordini di modifica della sessione Ordini di vendita (tdsls4100m000)/ Righe ordini di vendita (tdsls4101m000).